My Hero Academia: Previsti due episodi speciali

my hero academia anime special

In una delle ultime edizioni della rivista “Weekly Shonen Jump“, edita da Shueisha, (la stessa di Dragon Ball, Death noteBlack CloverYugiohLe bizzarre avventure di JoJo, Demon SlayerJujutsu kaisen, Kenshin, Monster 8 e tanti altri) è stato rivelato che l’anime di “My Hero Academia” riceverà due episodi speciali, che arriveranno nei cinema giapponesi intorno a metà giugno e poi successivamente saranno trasmessi in questa estate.

Gli unici leak noti rivelano che uno degli episodi sarà incentrato su una storia originale su degli eroi che amano lo sport del baseball e che hanno formato la HLB, ovvero la lega di baseball degli eroi. In tale episodio vedremo affrontarsi la squadra delle “Orche” guidata da Gang Orca contro la squadra dei “Leoni” capitanata da Shishido.

E’ particolare da sottolineare che la trama di tale episodio richiami il pesce d’aprile del franchise, nel quale veniva annunciata proprio la creazione di tale lega di baseball.

Alla data attuale non si hanno ancora informazioni riguardanti il secondo episodio, ma non è da sottovalutare il fatto che la prossima stagione dell’anime verrà trasmessa in autunno.

CONSIDERAZIONI
Hola io sono Anketsu e questo articolo è stato scritto da Tempio_degli.Oni, mi raccomando passate a dare uno sguardo alla loro pagina, trattano a 360° il mondo di anime e manga con approfondimenti e news, perfetto per chi vuole conoscere più cose sul mondo del fumetto e dell’animazione giapponese.

Dopo i dovuti ringraziamenti agli Oni, passiamo alla notizia vera e propria, che ne pensate di questi speciali/spin-off di My Hero Academia? siete tra quelli che li trovano interessanti e divertenti per vedere i vostri personaggi preferiti sotto una nuova veste o credete che siano la solita marchettata per hyppare un po’ il pubblico e spillare qualche soldo extra ai fan?
Fatemi sapere tutte le vostre opinioni con un commento qui sotto oppure passando dal server Discord!

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑