
Il rilascio della quarta stagione di My Hero Academia è alle porte, infatti il primo episodio è previsto per il 12 Ottobre 2019.
Aspettate ad esultare, perchè la prima puntata sara il classico riassuntone filler che servirà solo a rinfrescare la memoria degli spettatori, quindi vedremo i vari momenti più importanti e come la trama si è evoluta per arrivare al punto in cui ci troviamo.
Non è proprio il massimo, in pratica significa che per avere il primo vero episodio toccherà aspettare una settimana in più.
Non è la prima volta che questo succede, infatti anche nella terza avevamo avuto lo stesso trattamento, a dire il vero, questo non è un così grande problema, a conti fatti è una sola puntata, certo, per un fan che attende trepidante da mesi la 4a serie potrebbe essere una piccolaaaa delusione dover aspettare una settimana in più ma c’è anche da dire che nel manga di Kohei Horikoshi animato da Studio Bones, non ci sono mai stati grandi filler (alla Naruto/Bleach) ma fino a che punto potranno reggere questo ritrmo?
I Filler sono noiosi ma servono per dar tempo al manga di avanzare senza dover lasciare gli spettatori senza niente.
Arriveremo al punto di avere anche qui intere saghe filler?
Il manga non ha poi così tanti numeri per il momento, mentre invece l’anime continua spedito senza fermarsi per cavalcare l’onda del successo ottenuto fino ad ora, quindi le scelte sono 2 o far passare più tempo tra una season e l’altra (magari anni) oppure mettere filler.
C’è anche da dire che magari potrebbero iniziare ad adattare il manga di Vigilant?
Non sarebbe male come cosa, essendo uno spin-off “interno” alla storia potrebbe essere interessante, probabilemnte prima o poi lo vedremo visto che anche quest’ultimo stà avendo abbastanza successo, ora come ora bisogna ammettere che è impossibile non avere successo mettendo il titolo “My Hero Academia” potrebbero letteralmente fare un manga con pagine bianche e la gente lo comprerebbe ugualmente, anzi, qualcuno avrebbe anche il coraggio di vederci qualche significato psicologico/ artistico dentro.
Siete contenti per la quarta serie o non vi interessa più di tanti questo battle shonen che stà avendo successo mondiale?
Se il post ti è piaciuto
– Followami
– Commenta
– Lascia Like
– Passa dai social
Grazie per la lettura
(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)
Ammetto che di My Hero Academia sto solo leggendo il manga e non ho ancora visto l’anime nonostante sembra sia stato animato molto bene.
"Mi piace""Mi piace"
Si vero è animato abbastanza bene (che non è una cosa scontata per un battle shonen) in particolare le OST mi piacciono molto, sono veramente azzeccate
"Mi piace""Mi piace"