Nintendo Switch Online i giochi di Aprile 2019

Eccoci giunti anche questo mese al consueto appuntamento con i 3 nuovi giochi offerti da Nintendo per il mese di Aprile, i titoli sono tutti presi direttamente dalla console NES e si tratta di :

  • Punch-Out lo storico gioco di pugilato, chi di voi non ha mai giocato un titolo di questa serie? se non l’avete fatto rimediate al più presto, forse il più semplice da recuperare è il capitolo uscito per Wii.
  • Super Mario Bros the lost leves il titolo originale del gioco in Giappone è Super Mario Bros 2, putroppo ci furono vari intoppi e da inizialmente non venne pubblicato, prendetelo con la giusta preparazioni perchè questo capitolo è bello impegnativo.
  • Star Soldier non è tra i titoli di punta ma si tratta ugualmente di un buon gioco del genere “sparatutto a scorrimento verticale” per NES rilasciato nel 1986.

Il servizio online di Nintendo Switch ha scatenato più di qualche critica nell’animo dei fan, molti non hanno digerito questa politica di “”regalare”” giochi (le doppie virgolette perchè i giochi NES sono a tutti gli effetti in prestito e non regalati) e la mancanza di cose basilari come una chat vocale, ma non parliamone qui, rimandiamo la discussione insieme a un prossimo post, in modo da fare un’analisi più dettagliata di tutti gli aspetti della questione.

Per ora godetevi il filmato con i 3 titoli, ricordatevi che se avete un account Amazon prime potete collegarlo a Twich per avere gratis fino ad 1 anno di abbonamento per l’online Nintendo (inizialmente 3 mesi poi altri 9)

Come vi sembrano i giochi ? quale dei 3 giochi vi interessa di più? di solito quanto tempo dedicate a questi giochi scaricabili ogni mese? datemi le vostre risposte commentando qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑