Persona 5 the Royal, annuncio e rilascio su Switch?

Atlus ci ha fornito un nuovo trailer annunciando Persona 5 the Royal, per ora il gioco è stato annunciato per PS4, ma secondo molti rumor il rilascio anche per Nintendo Switch (visto anche la collaborazione con ultimate smash bros) probabilmente però la notizia avverrà tramite un direct o durante una presentazione di Nintendo, nel trailer che vi lascio di seguito, si può vedere un nuovo personaggio femminile, quindi molto probabilmente assisteremo a quanto già avvenuto con i precedenti capitoli, ovvero questo the Royal sarebbe la versione rivistata e corretta del gioco con introduzione di qualche extra.

Personalmente ho adorato questo gioco ma bisogna essere onesti e questo modo di rilasciare i giochi inizia un pò a stufarmi,(vorrei comprare un gioco al day one senza avere un’anno dopo una nuova versione con più contenuti avendo la sensazione di esser stato preso in giro) sono un grande fan della serie e avendo tutti i giochi precedenti di Shin Megami sapevo che sarebbe successa questa cosa e per fortuna non ho speso soldi, per poi trovarmi costretto a rimettere mano al portafoglio.

Detto questo il gioco è stupendo (come tutti i giochi della serie Megami, non fatevi condizionare dall’hype esploso con il successo di massa di Persona 5 e giocateli tutti, fidatevi non ve ne pentirete) ancora non sappiamo niente di certo, quindi non facciamo troppi problemi, portebbe non essere lo stesso gioco con semplici extra ma una versione parallela da un’altro punto di vista, come successo già con Shin Megami 4 su 3DS ?

Che ne pensate di questa nuova versione? vi piacerebbe su Switch per giocarlo in portatilità? qual’è il vostro gioco preferito di Persona e di Shin Megami in generale? Fatemi sapere la vostra con un commento.

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑