Love Death & Robots la testimone

Questo episodio è molto particolare, è difficile parlarne.

Per la trama spenderò solo due parole, inquanto non è che un pretesto, l’episodio inizia con una furiosa lite che culmina con l’uccisione di una donna, dal palazzo opposto un’altra donna vede la scena e per paura di essere inseguita dal killer inizia a scappare, d’altro canto il killer inizia a seguirla in taxi, fino a una specie di strip club, dove la ragazza lavora.

Qui riprende l’inseguimento, la ragazza continua a fuggire fino a ritrovarsi al punto di partenda nella camera dell’assasino, la scena si capovolge ed è la ragazza ad uccidere l’uomo questa volta, e a vedere la scena dal palazzo di fronte c’è l’uomo appena morto.

Non sono sicuro che ci siano dei significati nascosti, l’unica cosa che mi salta alla mente è un ragionamento del tipo che ognuno di noi è in realtà capace di uccidere, o che se visto da fuori senza conoscere il contesto tutti possiamo sembrare colpevoli e malvagi

La storia è una sorta di loop, con scambio di parti tra assassino e testimone, la cosa veramente bella è lo stile grafico, misto tra 3D e 2D molto dettagliato a pieno di colori con anche molte cicche (per esempio le onomatopee che compaiono quando si chiudono le porte)

Non c’è molto altro da aggiungere quindi vi lascio con le solite domandine, Come vi è sembrato l’episodio? avete trovato la nudità un pò gratuita? ma quanto lattice c’era in quel club?

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑