Love Death & Robots Tute meccanizzate

Continuamo con la recensione della nuova serie antologica animata targata Netflix.

Questo episodio è ambientato in un paesaggio contadinesco con vasti campi, lo strile grafico è molto cartonoso, mi ha ricordato lo stile Pixar, tutto normale fin qui, eccezion fatta che i contadini invece dei soliti trattori guidano dei mech umanoidi, e non finisce qui infatti invece che diventere i greggi dai lupi o altri predatori devono divenderli da mostri spaziali.

Un giorno gli alieni a causa di “buchi nelle recinsioni” (alla fine capirete il perchè delle virgolette) attaccano in massa e tra di loro anche un’esemplare particolarmente grande e feroce.

I contadini unendo le forze riescono a salvare la situazione, ma al costo di alcune vite.

Il coplo di scena è nel finale, infatti vediamo che il pianeta è completamente brulicante di mostri alieni e le zone coltivate sono le uniche bolle sicure per la vita umana.

Per voi si tratta della terra invasa dagli alieni o è una specie di colonia spaziale su cui gli umani stanno sviluppando l’agricoltura per poi colonizzarla del tutto? lasciatemi un commento con la vostra opinione.

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑