Love Death & Robots Punto Cieco

Episodio molto carino graficamente, incentrato su una banda di ladri che deve effettuare l’assalto a un camion che trasporta un carico di valore.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Mentre i membri del gruppo si avvicinano all’obiettivo vengono presi di mira, prima soldati e poi da un robot gigante, mano a mano tutti i componenti vengono uccisi tranne il più giovane Rookie, fortunatamente una volta sconfitto il robot scopriamo che i cervelli elettronici degli altri erano stati salvati prima dell patenza.

La scena finale in cui il corpo senza testa di uno dei baniditi si suicida per distruggere la CPU del robot è stata fantastica xD

Il robottone finale mi ha ricordato molto il Sahelanthropus di Metal Gear 5 o anche un robot da Armored Core.

Oltre questo c’è poco da dire, anche questo è un’episodio molto breve, ma divertente e ben fatto graficamente, anche per questo corto spero che in futuro facciano una seconda parte, anche se è durato poco mi sono affezionato ai personaggi.

Che ne pensate dell’episodio? chi è il vostro membro prefertio della banda? ditemi la vostra opinione con un commento.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑