Love Death & Robots Il succhia anime

Questo episodio è a disegno classico, mi ha ricordato lo stile dei fumetti franco-belga.

Abbiamo una spedizione archeologica composta da 2 studiosi (il professore con il suo assistente) e 3 mercenari.

Lo scenario è quello di una specie di tomba, o sacrario antico, mentre procedono gli scavi dal nulla si palesa un mostro che assalta e uccide l’assitente succhiandogli il sangue.

Il professore spiegherà che l’oggetto dei loro studi è la tomba del famoso Dracula, a loro insaputa però il proprietario è ancora vivo e non è felice della loro presenza.

L’unico punto debole del mostro sembrano i gatti, e grazie a questi (e una buona dose di C4) i superstiti dello scavo riesco a scappare attraverso una galleria nascosta.

Sarebbe stato bello se l’episodio fosse finito così, ma nella gallerie i malcapitato si imbattono in quello che sembra essere il luogo di riposo di centinaia di altri esseri simili a Dracula.

Episodio carino ma niente di memorabile sinceramente, l’ho apprezzato giusto perchè mi piace lo stile grafico e l’archeologia, non ho trovato particolari chicche nascoste o significati.

Ora un paio di domande, a voi come è sembrato? ma che si erano fumati gli animatori durante la scena del teschio dell’assistente ? se avete considerazioni lasciatemi come sempre un commentino qui sotto.

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: