Love Death & Robots Alternative Storiche

Questo episodio parte con una premessa interessante, attraverso un sito chiamato Multiversity, si possono scegliere degli avvenimenti storici e cambiare il loro andamento, così da poter vedere che conseguenze avrebbero avuto sul presente che viviamo noi tutti i giorni.

(trovate il collegamento per gli altri episodi in fondo)

L’avvenimento di prova da cambiare, in questo caso, è la storia di Hitler, vengono fatti vedere diversi scenari di come una sua prematura morte, ancor prima dell’inizio della seconda guerra mondiale, avrebbe cambiato drasticamente la storia umana.

Questo episodio mi ha divertito moltissimo, le parti migliori sono sicuramente l’incontro con l’Hitler del futuro che distrugge lo spazio tempo e la scena con le prostitute che formano una svastica.

Lo stile grafico è molto semplice ma al contempo molto carino, si presta bene allo stile scherzoso e scanzonato dell’episodio (Anche se in realtà si vedono ripetuti morti) questo episodio è un’altro di quelli per cui spero in un continuo, una miniserie con questo tema mi farebbe impazzire dal ridere, per ogni puntata un personaggio storico diverso.

Per voi com’è stata la puntata? qual’è stata la vostra morte preferita ? fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

<– Episodio precedente / Prossimo episodio –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑