Black Clover – ep 77 Rancore

Rob Vitesse importante membro delle acquile d’argento, colui che secondo Klaus avrebbe dato filo da torcere a lui e ai suoi compangi ed era te tenere d’occhio.
Eh niente.
In realtà perde subito, non fà neanche in tempo a mettere in piedi una strategia che Luck e Klaus distruggono il suo cristallo.
Ok, ora basta combattimenti brutti vero? vi prego.
Forse ci siamo, siamo all’ultimo round del primo girone.
Ora è il turno di Yuno, Noelle ed En Ringard contro Sandler Alecdra, Solid e Dmitri.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

La battaglia ha inizio, gli avversari partono subito con una formazione a 3.
Così facendo riescono ad accorciare immediatamente le distanze con il cristallo di Yuno e co.
Fortunatamente l’assalto viene mandato a vuoto grazie a una combianzione dei poteri offensivi di Yuno e difensivi di Noelle.
Mentre la battaglia procede si formano 3 coppie.
En contro Dmitri, Noelle contro Solid e Yuno contro Sandler, quest’ultimo fà parte della compagnia dell’alba dorata come Yuno e non sembra sopportare troppo il giovane.
Gran parte di questa antipatica è dovuta alla gelosia, infatti vediamo comeSandler abbia un rapporto di profondo rispetto e stima per il suo capitano.
Purtroppo per lui l’arrivo di Yuno ha minato l’equilibri che c’era stato fino a quel tempo, infatti ora è il ragazzo ad essere entrato nella cerchia dei preferiti del capitano e tutti si aspettano moltissimo da lui anche se è solo una recluta e per giunta un plebeo.

Ci spostiamo allo scontro tra Noelle e Solid, mentre En tiene a bada Dmitri con i suoi funghi.
(Si esatto, En ha una magia chiamata magia di Funghi e usa diverse tecnice come il funghetto corridore e il funghetto parlante)
Dopo essersi beccato una bella predica da un fungo parlante, Solid attacca con il suo fendente maledetto del serpente di mare.
Questa volta Noelle non scapperà, durante questi mesi ha conosciuto diverse persone che le hanno fatto capire quanto sia importante credere in se stessi senza ascoltare gli insulti di chi vuole solo ferire gli altri.
La ragazza ribatte al serpente del fratello con i suo drago marino, la potenza è tale da stendere Solid e allo stesso tempo sbriciolare il cristallo alle sue spalle.

CONSIDERAZIONI
Onestamente speravo di vedere un combattimento un tantino migliore, non c’è stata storia, Noelle e Yuno hanno distrutto gli avversari in un batter d’occhio, visto che i loro avversari erano guerrieri esperti e di alto rango speravo non ci fosse il classico oneshot da shonen.
Spero che si possano vedere dei compattimenti più intensi e serrati ora che stà per cominciare il secondo round.

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑