Black Clover ep 27 Luce

Julius riporta Asta alla capitale nel frattempo Fuegoleon e Leopold sembrano essere fuori pericolo.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Asta viene accolto dai suoi amici, Mimosa gli si butta praticamente addosso, Noelle è sempre più cotta ma non riesce proprio a farsi avanti, inaspettatamente anche Klaus sembra iniziare ad affezzionarsi al ragazzo (non Yaoizzateli per favore)

A quanto pare la lastra con le gemme che avevamo visto nello scorso episodio era davvero importante, infatte Fuegoleon potrebbe essere stato scelto come bersaglio a causa della gemma che portava al collo e che dopo l’attacco è sparita, carina la parte con Nozel che giura di vendicare Fuegoleon, forse non è del tutto stronzo come personaggio.

Leopold dopo essersi ripreso si precipita da Asta (come se non lo avessero già fatto altre mille persone) e decide di imprimersi a fuoco sulla fronte il giuramento dei Vermillion, con la promessa di vendicare il fratello e di diventare, un giorno, imperatore magico (ormai tutti vogliono diventare imperatore magico peggio dell’Hokage su Naruto)

Non tutto sembra essersi risolto, infatti l’imperatore magico ha il fondato sospetto che ci siano dei maghi traditori tra le sue fila, altrimenti non sarebbe stato possibile penetrare la barriera difensiva della capitale, intanto nel covo dei cattivi, vediamo che il loro esercito non si limitava ai soli assalitori visti precedentemente ma ci sarebbe un’armata intera di maghi pronta ad attaccare.

Come ricompensa per i servigi resi durante l’attacco alla capitale, Asta viene promosso a cavaliere inferiore di terzo rango, mentre Charmy a primo rango, la quale non si fà scappare l’opportunità per far rosicare un pò Magna e Luck, VENERATE TUTTI CHARMY (.❛ ᴗ ❛.)

Vi è piaciuto l’episodio? è rimasto qualcuno che non si innamora di Asta in quest’anime? se avete visto il “petit clover” dopo l’ending, saliranno mai di grado Magna e Luck?

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑