Black Clover ep 26 Belve ferite

Anche se feriti e in svataggio numerico, Asta e Leopold tirano fuori tutto il loro orgoglio di cavalieri magici e lottano fino allo stremo contro gli assalitori.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Nel frattempo Noelle fà il possibile per assiste Fuegoleon e aiutare gli altri 2 con i suoi incatesimi, quando la situazione sembra disperata arrivano i riforzi, i capitani che erano stati sbalzati via dalla magia spaziale riescono a tornare indietro, il gruppo nemico che si definisce “occhio magico della notte bianca”può fare davvero poco contro la loro forza, decidono così di ritirarsi il più in fretta possibile, purtroppo riescono a catturare Asta e portarlo via con loro.

Una volta tornati al loro covo per Asta sembra mettersi male, l’idea iniziale di tenerlo in vita per fare esperimenti su di lui sembra non venire accettata dagli altri che preferiscono ucciderlo in fretta per evitare problemi, per fortuna la buona stella del giovane non smette mai di proteggerlo, infatti dal nulla compare niente di meno che Julius Novachrono l’attuale imperatore magico, il quale mostra tutto il suo potere eliminando in un’istante 2 avversari e immobilizzzadno tutti gli altri, peccato che a salvarli appare una figura misteriosa avvolta dalla luce, che in un lampo scompare portando via tutto il gruppo dei cattivi.

Vista la sua potenza molto probabilmente quello che abbiamo visto era il capo dell’occhio magico della notte bianca, anche dopo aver salvato Asta e aver catturato un nemico così da poterlo interrogare, qualcosa tormenta ancora Julius, il quale non riesce a capire lo scopo del gruppo avversario e il significato di una strana lastra con incastonate diverse gemme.

Vi è piacuto l’episodio ? vi piace Julius, ok che è imperatore magico ma quanto è forte ? per voi a cosa può servire la lastra con le gemme? lasciatemi un commento qui sotto con la vostra opinione.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑