Black Clover: ep 69 La malinconia della Dama dei Rovi

A vederla così, mentra si rilassa in abiti civili alla festa della capitale, Charlotte Roselei può sembrare una donna come tante ma come un vera e propria rosa, la sua bellezza nasconde delle spine.
Il suo vero temperamente viene fuori non appena la donna viene approcciata da un nobile, il malcapitato non si è reso conto di aver pestato i pieni a uno dei capitani dei cavalieri magici.
Ad assistere alla scena ci sono anche Asta e gli altri.
(Fortunatamente grazie a Kahono, Noelle non si accorge che il suo amato finisce in pieno con la faccia tra le tette di Sol, o non immagino il casino che sarebbe scoppiato)

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

In mezzo a tutto questo trambusto, Charlotte non si rende conto che ad assistere alla scena c’è anche Yami, per lei farsi vedere in abiti civili dal suo adorato è una cosa troppo imbarazzante.
Scopriamo che sia Charlotte che Vanessa hanno avuto una storia simile per quanto riguarda il loro primo incontro con il capitano del toro nero, infatti se vanessa è stata salvata da Yami, stessa cosa si può dire di Charlotte.
Quest’ultima da piccola ricevette una maledizione, seconda la quale al compimento del suo diciottesimo anno di età, il suo potere avrebbe distrutto sia lei che la sua famiglia.
Perciò nel corso degli anni, la donna fece di tutto per diventare forte e cercare di vincere la maledizione, purtroppo al momento designato, il potere della maledizione si rivelò troppo forte da controllare.
Fortunatamente Yami riuscì ad evitare un disastro, infatti l’unica condizione per interrompere la maledizione era quella di trovare il vero amore di Charlotte.
(Una versione anime della bella addormentata nel bosco? quindi sapete questo cosa significa vero? esattoYami è ufficialemente un principe della Disney)

Il capitano della rosa blu, desiderosa di ricevere attenzioni dal suo amato sfida Vanessa, la prima manche prevede una sorta di concorso di bellezza in costume, Charlotte si veste da streghetta mentre Vanessa da suora e con tanto di voto del pubblico stile applausometro del festivalbar, lo scontro si conclude in parità.
(Strano che non abbiano fatto la gag con Asta che gli salta addosso, visto il suo particolare fetish, si vede che il suo cuore è troppo preso da suori Lily)
Ora non resta che concludere la gara con una bella gara a chi beve di più, anche qui il tutto si conclude con un nulla di fatto, infatti Vanessa era già praticamente ubriaca ancora prima di cominciare e sviene subito, mentre Charlotte non reggendo l’alcol, parte subito di testa.
Come se non bastasse, Yami beve dal suo stesso bicchiere, ciò equivale a un bacio indiretto, che manda totalmente nel pallone la donna e la fà svenire di colpo.
(Questa cosa dei giapponesi fissati con i “baci indiretti” non riesco ancora ad internalizzarla del tutto)

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑