Black Clover – ep 52 La vittoria va al più forte

Continua l’invasione del regno di Diamond alla cittadina di Kiten.
Nella puntata precedente avevamo visto accorrere in difesa dei poveri abitanti, la compagnia dell’alba dorata, tra i loro ragni vediamo alcune vecchie conoscenze come Klaus, Mimosa e Yuno.
Quest’ultimo è particolarmente preso dalla battaglia, grazie ai suoi nuovi poteri e al maggior controllo sulla fatina Bell, riesce a rivaleggiare e sconfiggere Lagas, uno dei 3 generali splendenti, che usa la magia del fulmine.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Durante la battaglia vediamo anche altri membri dell’alba, tra cui Langris, il fratello di Finral (che avevamo intravista durante il flaschback nel combattimento contro Vetto) il giovane usa la magia di spazio ma adifferenza di Finral che la usa in poco “pacifico” il fratello è molto più aggressivo e la usa per attaccare i suoi nemici.
Infatti il suo avversario è Yagos, il quale con la sua magia di muco (secondo voi lo vince il premio di magia più brutta di tutte?) riesce a bloccare l’utilizza delle magie da parte degli avversari.
Per ogni altro mago, questo tipo di attacco sarebbe un bel problema ma per Langris non è un pericolo e grazie agli squarci creati con la sua magia, in poche mosse riesce a mettere fuori uso l’avversario.

Mentre gli altri combattono il capitano dell’alba dorata carica il suo mana per evocare un’immenso albero che intrappola quanti più nemici possibile, sembrerebbe che questo attacco abbia del tutto annientato il regno di Diamond, l’unico superstite è l’ultimo dei 3 generali splendenti, Brokkos.
Il generale si getta all’attacco di Vangeance, purtroppo per lui, il suo attacco viene totalmente annullato dalla magia dell’albero del mondo.
Ad aiutare il capitano dell’alba arriva anche Yami, sembra che l’utilizzatore della magia di tenebra e Lotus (il mago di Diamond che avevamo visto già nella battaglia nel dungeon con Mars)si siano già conosciuti in passato ma quale sarà la loro relazione?

CONSIDERAZIONI
Nuova opening (per ora non è che mi piace molto rispetto alle altre) e nuovi spoiler, purtroppo noon ci si può far niente, vedendo le immagini un minimo di anticipazioni te le becchi, da quello che ho visto sembra che vderemo molto Vanessa, forse è arrivato il momento di sapere per bene la sua storia, dopo l’accenno delle puntate scorse?
Quello che si è visto è Mars? quindi è sensato ipotizzare che la ragazza dei Third Eye è veramente la sua amica di infanzia?

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<–Episodio precedente / Episodio successivo–>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑