FGO Saint Georgios Analisi Servant

San Giorgio è un servant di classe Rider, illustrato da Higashiguchi Chuuou, non fatevi ingannare dal fatto che sia solo un 2 stelle, infatti, è uno dei servant sotto le 4 stelle più forti che potete avere nel vostro team, il suo mazzo è composto da 2 carte Quick, 2 Arts e 1 Buster, i materiali per l’ascensione e per potenziare le skill sono abbastanza comuni da trovare, le uniche cosa un minimo rare saranno le 8 Forbidden Page, Phoenix Plume e le Infinity Gear, il suo valore massimo di HP è 13,278, che è piuttosto alto per un 2 stelle, invece il suo valore di attacco è piuttosto basso, solo 7,587 ma non sono i danni il motivo per cui dovreste usare Giorgio, bensì per il suo kit di skill.

  • Guardian Knight A+ = L’abilità perfetta per un tank, attira tutti i danni su di sè per 3 turni e aumenta la sua difesa, potenziate assoultamente questa al 10 per prima.
  • Martyr’s Soul B+ = aumenta la resistenza ai debuff per 3 turni e cura se stesso, la cura è sempre una buona cosa per un tank.
  • Battle Continuation A = fornisce Guts una volta, dura 5 turni, la durata di 5 turni è ottima ma vi conviene potenziara per ultima visto il basso incremento per livello.

Il suo NP è “Ascalon The Blessed Sword By Which Force is Slain” una carta Arts che aumenta la propria difesa e infligge fino a 1500% di danno a un singolo nemico e lo fà diventare di tipo Drago per 3 turni.

–ESSENZE : Si capisce facilmente qual’è lo scopo per cui è stato creato questo personaggio, ovvero tankare quanto più possibile e sopravvire con ogni mezzo possibile, quindi come Essenze vi consiglio goni cosa che lo aiuti nel suo compito, aumentando la vita, la difesa o che gli permetta di schivare gli attacchi, alcune possibilità che vi consiglio sono Grand New Year, GUDAGUDA Poster Girl, What Can Be Left Behind (la sua CE di una volta raggiunto il livello 10 di legame) Volumen Hydrargyrum, oppure Holy Shroud of Magdalene se dovete combattere contro dei servant maschi, per concludere, quella che uso anche personalmente e vi consiglio maggiormente è Iron-Willed Training che aumenta la vostra difesa del 15/20% andando in combo con il taunt, per 3 turni sarete dei carri armati.

–TEAM : Giorgio si adatta bane più o meno a qualsiasi team, se avete un servant che volete proteggere lui è una soluzione perfetta, economica e facile da potenziare, rende molto bene in situazioni in cui volete proteggere i Berserker e nel frattempo guadagnare turni per farmare NP per il team, anche contro i boss riesce a reggere un gran quantitativo di danni, alcuni servant che sinergizzano con lui sono, Heracles e J-Alter, anche se la sua unica carta Buster potrebbe rovinarvi le combo, oppure basati sulle Arts con Lancelot (attenti che essendo Rider ruberà tutt le stelle del critico)e Merlin, aiuta molto anche un secondo servant di supporto capace di curare Giorgio o di Tauntare nei turni di CoolDown delle sue abiltà come, Emiya assassin oppure Mashu, infine se avute un team basato sulle Buster card e vi manca un servant con un NP capace di farmare nemici velocemente una buona scelta potrebbe essere J-Alter Santa Lily.

Vi piace questo servant? Voi in che team lo usate ? avete da suggerire altre build differenti? fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑