FGO: GUDAGUDA Honnouji Event

Siete pronti per il ritorno di Oda Nobunaga? Finalmente gli sfortunati giocatori (me compreso) che hanno dovuto saltare l’evento la prima volta, hanno la possibilità di accaparrarsi la carta di Nobunaga.

Nobunaga verrà dato gratis, basta solo accumulare un certo numero di punti giocando l’evento, il servant è un 4 stelle di classe archer.

Non fatevi ingannare dall’aspetta, Nobunaga è un servant di tutto rispetto, tra i migliori 4 stelle ora disponibili nella versione inglese del gioco, il deck è composto da QAABB, le sue 3 skill sono:

  1. Strategy B aumenta la generazione di NP per 3 truni per tutto il team
  2. Tenka Fubu A aumenta i suoi danni contro nemici divini
  3. Demon King A aumenta l’assorbimento di stelle e il danno critico per sè stessa per 3 turni

Infine il suo NP Three Thousand Worlds: Three Line Formation é un’attacco di tipo Buster anti army, che infligge danni a tutti nemici (massimo 500%), la cosa interessante è che l’NP infligge un’ulteriore 150-200% ai tutti i nemici con abilità Riding, cosa veramente comune.

Il costo per l’ascensione è quasi nullo infatti basteranno i teschi dorati ottenibili con l’evento, anche le altre copie per raggiungere il lvl 5 del NP è abbastanza facile, basterà di nuovo metterci un’pò di impegno e tempo e giocare semplicemente l’evento.

I servant da equipaggiare per avere dei bonus sui punti Honnouji sono :

  • Okita +100%
  • Nobunaga +60%
  • Emiya + 40%
  • Cù Chulain, Medusa, Ushiwakamaru, Benkei, Mephistopheles + 20%

Le creaft essence ottenibili sono:

  • Gudao 5*
  • Le 2 EXP CE di okita e nobu 3*/4*
  • Fate Gudaguda order 3*
  • Launch order! 4 *
  • Gudaguda poster girl 5* (mi serve tantissimo ma sò che non la troverò mai)

Un’altra cosa molto importante, i drop da considerare per questo evento sono, Talon of chaos, Heart of foreign god, Infinity gear, Homunculus baby e Meteoric horseshoe, non male soprattutto i cuori (molto utili per potenziare le skill dei servant).

Ora un paio di consigli per farmare più velocemente, fate un team con 5 servant tra quelli dell’evento e come supporto dagli amici cercate di trovare un’Okita con CE dell’evento per avere un +160%, ricordatevi sempre di fare la quest giornaliera dell’evento, la quale vi darà un sacco di punti facili.

Eccoci alle domande, voi giocate a fgo e da quanto tempo? vi piace Nobunaga? che team usate? fatemi sapere con un commento le vostre opinioni !

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑