Black Clover ep 24

Ormai si è fatto giorno e Rades è sconfitto ma il peggio deve ancora arrivare.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Leopold nonostante l’elemento magico sfavorevole riesce a sconfiggere l’ultimo zombie di Rades, vediamo un pò del passato del cattivo, 6 anni prima, come Asta anche lui era un plebeo ma il suo potere magico era talmente forte da competere con un nobile, purtroppo per lui, nonostante questo il cattivo può imparare un solo incantesimo, questo limita molto il suo potenziale di crescita, in più a causa del suo comportamento viene cacciato dalla compagnia.

All’improvviso i complici di Rades entrano in azione, tutti i cavalieri magici presenti tranne Yuno (che riesce a scanzarsi giudato dallo spirito del suo grimorio), Asta, Noelle, Leopold e Fuegoleon vengono trasportati lontano dalla capitale, questo implica che ci sia un mago molto potente dalla loro parte.

Yuno si ritrova da solo a compattere contro una maga capace di rubare la giovinezza dalle persone, ognuno dei suoi proiettili magici ha l’effetto di annichilire i sensi del suo bersaglio, per Yuno le cose si mettono male, ormai mezzo cieco e non poche forze rimaste.

Dall’altra parte scopriamo che l’obiettivo degli assalitori è proprio Fuegoleon che viene catturato dal mago con la magia spaziale e trasportato in una zona isolata da tutti, qui si sconterà con il capo dei nemici. (Fuegoleon sembra riconoscerlo ma chi sarà?)

Yuno sul punto di crollare, sfrutta la mancanza dei sensi per entrare in contatto più profondo con il mana di Sylph, così facendo riesce nuovamente ad evocare la fatina e a sprigionare un potere immenso, con cui sconfiggere facilmente l’avvesaria.

Vi è piacuta la puntata? Yuno diventerà inarrestabile una volta imparato a controllare a piacimento lo spirito, lasciate un commento con la vostra opinione qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo >

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑