Michiko e Hatchin: ep4 Un mondo di gatti randagi

(Passate qui per un approfondimento sulla serie)

Siamo di nuovo al 21 di Marzo, subito dopo l’incontro con il falso Hiroshi, Michiko si dirige in un Night Club per affogare i suoi dispiaceri con un po di alcol.
Forse era meglio evitare visto che la donna non regge molto bene e inizia a prendersela con una delle ballerine del locale per via delle sue tette.
22 Marzo, con la testa ancora pesante la donna si butta nel locale dove lavora Michiko per gustarsi un buon pasto caldo e riprendersi.
(Poteva essere un semplice e normale pranzo senza intoppi? certo che no)

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Michiko prelevata dai ragazzini della banda che avevamo visto nella puntata precendete e portata al cospetto del capo della favela, Rico, quest’ultimo non ha esattamente l’aria di essere un tipo troppo sveglio ma anche uno scemo può essere pericoloso con una pistola in mano.
Guarda il caso, nello stesso luogo troviamo anche Pepe Lima, la ballerina dal temperamente iracondo che si esibisce al Rumba.
Quello che si dice in fondo è vero, il destino agisce in maniera imperscrutabile e questa volta ha messo in comunicazione le due donne più incazzate della città, come se non bastasse, la spogliarellista afferma di conoscere Hiroshi.
(Questo suscita non poco la gelosia di Michiko)

Dopo qualche bicchierino la lingua Pepe si sciolgie e la ragazza inizia a raccontare la triste storia della sua vita e di quella di sua sorella, le 2 sono in cerca di una vita migliore ma per farlo hanno bisogno di soldi e documenti, peccato che entrambe le cose scarseggino nella favela.
Arrivate al limite, le sorelle provano il tutto per tutto, il piano è semplice, aggredire Rico, rubargli i soldi e fuggire prima che tutte le bande dei dintorni abbiano il tempo di linciarle.
Semplice ok, almeno sulla carta ma nella realtà le cose non vanno mai liscie come ci si aspettava.

A rimetterci questa volta è la piccola Lulu; infatti dopo la rapina, la ragazzina scompare nel nulla.
Questa volta siamo arrivati davvero al capolinea, dopo il rifiuto di Michiko di aiutare la donna, Pepe si mette in cerca della sorella da sola.
Prima che la donna possa ritrovare Lulu, i bambini al servizio di Rico trovano lei e il sipario si chiude con una scarica di pallottole senza troppi complimenti.
É giusto sognare un futuro migliore ma se non stai attento i sogni finiscono per consumarti e farti uccidere.
(Almeno in un posto del genere la regola è questa)

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑