Marvel Spider Man 2 PS5 prime notizie

Post mediamente salato, vi avverto, please, no polemiche dico solo quello che penso.

Ormai l’industria videoludica funziona così no?
Visto che i videogames sono diventati uno dei mercati più redditizzi del mondo, anche più dei film, perchè lavorare anni su un gioco e farlo al meglio?
Chissene no? tanto basta stampare un titolo sopra una copertina e la gente giù come le pecore a spendere soldi al dayone su di un titolo solo perchè và di moda.
(che poi puntualmente dopo 1 mese nessuno se lo caga più e lo trovi scontato di 20 euro)

Perchè vi dico questo?
Perchè ancora non è uscita la console e già boom ecco che arrivano i giochi, si parla di un ipotetico Natale 2021.
Secondo un noto insider, infatti, il gioco sarebbe in lavorazione e secondo i piani di rilascio dettati da Sony, l’intenzione sarebbe di rendere il titolo disponibile al pubblico il più presto possibile, così da pompare un pò le vendite dei primi anni della PlayStation 5, con un titolo esclusivo.
Questo esclude quasi del tutto la possibilità che il gioco possa essere rilasciato in contemporanea sia sulla 4 che sulla 5 , visto che vogliono vendere la nuova console cercheranno in tutti i modi di invogliare la gente a lasciare quella vecchia.
Tanto non serve lavorarci troppo a un titolo, se ci sono problemi con il tempo si fanno uscire le patch (le patch al dayone da diversi giga sono inguardabili) e i contenu che non si riescono a finire si possono tranquillamente vendere apparte come DLC.
(cari sviluppatori io ve lo dico, la gente è vero che è scema ma fino a un certo punto, non iniziate a tirare troppo la corda che con il tempo le persone si accorgono che è una presa in giro, poi le vendite calano e fallite, cazzi vostri poi)

Easy

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑