Nuove informazioni su Zelda Breath of the wild 2

Durante l’E3 di quest’anno siamo venuti a conoscenza dell’inizio dei lavori per il nuovo capitolo della saga di Zelda, che riprenderà la storia di Breath of the wild da dove l’avevamo lasciata, percià non un nuovo capitolo con nuovo mondo, nuovo Link e nuova Zelda ma un vero e proprio sequel, nella storia del brand questa cosa non è molto frequente perciò la cosa può avere degli sviluppi interessanti.

Dal primo Trailer si vedeva poco niente, Zelda (con i capelli corti) e Link esplorando una caverna sembrano risvegliare un antico nemico dalle sembianze scheletriche, niente di più questo è tutto ciò che avevamo per le mani, ora invece, attraverso una serie di leak siamo entrati a conoscenza di qualche dettaglio e informazione interessante, per iniziare abbiamo il titolo completo, che sarà, Zelda Breath of the Darkness, questo fà un pò intuire che l’atmosfera del gioco sarà incentrata su temi più cupi e horror del solito, che volgiano riprendere la cosa fatta con ocarina of time e major’s mask? beh infondo la cosa non sarebbe così assurda, infatti breath of the wild per le sue caratteristiche richiama un pò ocarina, la natura open world, l’inserimento di meccaniche nuove, e le atmosfera generale dei 2 titoli sono simili, con al centro il senso di libertà e meraviglia nell’esplorazione di nuovi paesaggi, che quindi con breath of the darkness si voglia richiamare il tema opposto, ovvero non la gioia di scoprire nuovi posti ma la paura dell’ignoto e il terrore di trovarsi in luoghi sconosciuti e potenzialmente pericolosi?

Altri piccoli leak riguarderebbero il nuovo nemico, che dovrebbe essere un’entità diversa da Ganon, addirittura qualcosa di ancora più vecchio e oscuro del classico cattivo della saga, e se invece fosse questo cattivo la vera essenza di Ganon? mi spiego, su brath of the wild vediamo il cattivo solo in forma bestiale o mostruosa, che questo nuovo nemico sia la parte umana di Ganon? potrebbe anche darsi, magari assisteremo a qualche spiegazione sull’origine di Ganon e del suo odia verso ogni forma vivente e scopriremo il perchè della sua smania incontrollabile di ottenere per sè il potere della triforza.

Ovviamente sono tutti rumor, o mie personali teorie, perciò prendete il tutto con le dovute precauzioni, altra cosa importante, sempre secondo i vari leak, il titolo dovrebbe essere il gioco di lancio per il nuovo modello di Switch Pro, (state tranquilli, ovviamente sarà giocabile anche sugli altri modelli di Switch) questo dettaglio ci permette di ipotizzare che il titolo uscirà verso il 2020 ? in quanto Nintendo ha affermato che nel 2019 non uscirà nessun’altro modello oltre quello Lite, percio il 2020 sembra la cosa più logica, molto probabilmente fine 2020/ inizio 2021.

Staremo a vedere, in questi casi purtroppo, si può fare ben poco se non aspettare, attendiamo con trepidazione nuovi particolari e annunci, anche voi vi siete fatti qualche folle teoria in testa su come potrebbe essere la storia?

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑