Black Clover – ep 67 Uno spassoso appuntamento a quattro alla Festa

L’intera città è in fermento, siamo all’alba della tradizionale festa delle stelle.
Un’occasione per le compagni dei cavalieri magici per conforntarsi tra loro ma anche un momento di festa per tutto il paese.
Le paizze della città sono aggindate come mai prima d’ora e ovunque sono presenti bancarelle e visitatori provenienti da ogni luogo.
Tra di loro ci sono anche 2 nostre vecchie conscenze, Kahono e Kiato.
I 2 fratelli portano ancora addosso i segni del compattimento con Vetto.
HEY ma siamo in uno shonen, tutti devono essere felici e giosi, quindi tanti buoni sentimenti, boccette magiche, potere dell’amicizia e incatesimi donati un pò a caso dalla regina delle streghe e BIM BAM BUM, Kahono e Kiato sono tornati come nuovi.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Asta e Noelle si trovano obbligati a prendere parte a un doppio appuntamento.
(Vedi che succede a ricurire le gambe alla gente?)
In realtà Kahono vorrebbe aiutare l’amica ad avvicinarsi al cuore del giovane Asta, peccato che ogni opportunità che si viene a creare finisce invetabilmente nel peggiore dei modi.
Prima il tiro al bersaglio poi la casa stregata.
Noelle dopo aver aiutato un bimba che si era perso e dopo essere diventata la nuova ambasciatrice per i diritti delle diverse classi sociali che popolano la città, scaraventa Asta in aria a causa delle sue parole alquanto equivoche nei suoi contronti.
Una volta tornato con i piedi per terra, il ragazzo, dopo aver sfracassato una povera bancarella, si trova davanti Yami e il capitano della mantide verde che sembrano in procinto di suonarsele di santa ragione.

CONSIDERAZIONI
Non è un’episodio filler ma è lo stesso abbastanza inutile come episodio, c’era da aspettarselo.
Dopo la saga della foresta delle streghe, era chiaro che ci sarebbe stato un periodo di “pace” in modo da buttare giù le basi per la prossima missione dei nostri eroi.

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑