Black Clover – ep 41 Storia dei progressi della ragazza dell’acqua

black clover anime ita

Mentre i membri del toro si stanno godendo la loro vacanza (anche se in realtà sarebbe una missione di massima importanza) una sera Asta e Noelle fanno la conoscenza di una bella ragazza dai capelli mori, raccolti in una lunghissima coda di cavallo, di nome Kahono, la raggazza oltre che essere una bravissima cantante aspirante idol è anche un’ottima maga, la sua magia di canto permette di rigenereare le ferite e lenire l’affaticamento muscolare.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Dopo aver fatto amicizia, Kahono si offre di aiutare Noelle con qualche utile consiglio per imparare a controllare in maniera più precisa il flusso di mana, il segreto, stà nel trovare la pace interiore, per farlo basta pensare a un ricordo importante del passato, purtroppo l’infanzia di della giovane nobile non è stata delle più felici, infatti la madre morì per darla alla luce, questo unito al fatto di non essere una brava maga attirò su di lei l’odio di tutti i membri della sua famiglia, i giorni passano tranquilli, i membri del toro continuano a divertirsi in spiaggia mentre Noelle continua il suo allenamento, a supportarla ci sono i suoi 2 amici, che fanno di tutto per confortare e spronare la ragazza.

Dopo diversi fallimenti, il tempo stringe e Asta propone una soluzione drastica, invece di provare a trattenere il mana, Noelle dovrà provare a mettere tutta la sua forza nell’incantesimo, sprigionando così tutto il suo potenziale, la cosa è abbastanza rischiosa, se qualcosa andasse storto, la gigantesca massa d’acqua creata dalla ragazza potrebbe travolgere qualcuno creando diversi danni, proprio quando sembra sul punto di cedere, si presentano tutti i compagni del toro, che dimostrando il loro affetto per la giovane, riescono a darle la motivazione che gli serviva, così facendo, Noelle riesce a ricordarsi del suo momento felice (è un pò come funziona il volo su Peter Pan con Robin Williams) ovvero il giorno in cui il capitano Yami decise di prenderla nella sua compagnia facendola sentire accettata, insieme a tutti i seguenti momenti con Asta e gli altri.

CONSIDERAZIONI: vista la nuova opening? Kahono è la stessa ragazza che possiamo vedere durante la sigla, questo fà pensare che sia un personaggio importante in questa saga, vedendo la scena finale della puntata sembra che la giovane sia collegata in qualche modo al tempio sottomarino che i nostri devono raggiungere, quale sarà la sua verà identità? invece Gordon? andate a prenderlo poverino !

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<–Episodio precedente / Episodio successivo–>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑