Black Clover – ep Speciale – The All Magic Knights Thanksgiving Festa

Questo di oggi sarà un’episodio speciale, quindi, scostiamoci per un secondo dalla trama principale e immergiamoci in questa strana gara.
Come detto prima, questo episodio palesemente comico, è incentrato su una gara immaginaria tra vari personaggi dell’universo di Black Clover, ci sono quesi tutti i capitani e anche le migliori reclute, tra cui anche Asta e Yuno.
(e come potevano mancara in fondo sono i 2 protagonisti)
Il giudice della contesa è il capitano dell’alba dorata, William Vengeance, a detta sua, il vincitore riceverà un premio oltre ogni immaginazione, che farà morire d’invia tutti gli altri.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Ovviamente il tutto non è che il classico episodio riassuntone travestito da gara.
il primo gioco prevede che i concorrenti ridoppino alcune delle scene più importanti della storia dell’anime di Black Clover, prima tra tutti il momento della promessa tra Asta e Yuno per diventare imperatore magico.
Poi passiamo a una serie di domande, fatte da diversi personaggi della serie, tra cui anche il trova Gordon in stile “Waldo”.
Ammetto che le battute erano abbastanza tristi ma il pezzo con Gordon nmascosto nell’occhio di Asta mi ha ammazzato dal ridere.

Dopo Gordon è il turno di dell’imperatore Julius, il suo quiz è praticamente lo stesso.
Dopo la prima manche di quelli che dovrebbero essere dei quiz, magicamente e pura “”coincidenza”” tutti i partecipanti si ritrovano in parità con 100 punti a testa.
(anche se certi non hanno risposto neanche a una domanda)
Il risultato si deciderà con una partita di Tennis, la quale viene bellamente saltata arrivando direttamente in finale dove abbiamo Asta contro Yuno.
Singola domanda, chi risponde per primo in maniera corretta vince tutto, la tensione è alle stelle, i 2 ragazzi sono agguerriti e vogliono il premio ad ogni costo, la folla è in delirio pronta ad esultare per il vincitore.
BOOOM Finral pronuncia la domanda, i 2 ragazzi schizzano in avanti, ogni fibra del loro corpo e proiettata verso il pulsante che decreterà la vittoria ma stica si imbuca dal nulla suora Lyli che preme il pulsante e vince.
Tutto legale, niente imbrogli, shhhhhhhh non avete visto niente.
Finalmente abbiamo il momento della premiazione, l’ambito trofeo non è altro che, una maschera.
Fatta interamente a mano dal capitano dell’alba dorata e simile alla sua, più o meno, in teoria, diciamo la verità fà un pò schifo ma suor lily sembra contenta quindi buon per lei.

CONSIDERAZIONI
Episodio parecchio stupido (totalmente stupido) ma simpatico, non lo sò Gordon mi fà ridere anche quando stà fermo e non dice niente (che più o meno è quello che fà sempre, in realtà lui le cose le dice sono gli altri che non lo sentono)
Yami MVP che passa metà del tempo a cagare, oh ragazzi la regolarità intestinale è una cosa importante.

Ogni tanto mi meraviglio di me, come ho fatto a scrivere così tante righe su un’episodio di merda come questo?

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑