Kingdom Hearts 3 ReMind DLC

C’era da aspettarselo Kingdom Hearts è diventato uno dei brand più importanti e remunerativi per mamma SquareEnix, quindi perchè non spremere un pò il brand? (ovviamente sono ironico)

Dal trailer non si possono estrapolare più di tante imformazioni, sappiamo che il DLC uscirà nel periodo dell’inverno 2019, ovviamente sarà a pagamento e includerà diverse aggiunte tra cui varie boss fight interessanti e nuovi scenari, almeno è quanto è stato rivelato dai produttori, se poi questi boss e gli altri contenuti saranno veramente interessanti da valerne il prezzo spetterà al pubblico deciderlo, la cosa che mi ha interessato molto è il fatto che saranno giocabili oltre al solito Sora, anche Roxas, Aqua e Riku! lo sò lo sò starete saltando sulla sedia, anche io per un secondo l’ho fatto, poi mi sono ricordato che stiamo parlando della SquareEnix, non sappiamo niente se i 3 nuovi personaggi saranno giocabili solo nel DLC o nel gioco vero e poprio, quindi questo significa che potremmo ritrovarci a poter usare Roxas, Aqua e Riku solo in una manciata di livelli e per pochi minuti appena, sò che sono sempre negativo ma quando videogiochi da un pò viene naturale pensare che in un modo o nell’altro ce la metteranno nel deretano.

C’è però una nota positiva, oltre a questo DLC a pagamento verrà rilasciato un piccolo DLC gratuito con un paio di aggiunte carine come un nuovo Keyblade, una nuova forma, beh meglio di niente no? magari questo significa che in futuro potrebbero esserne anche di più.

In realtà anche se lo critico, sono molto legato a Kingdom Hearts, forse è proprio per quello che ogni volta che vedo come stà venendo munto dalla Square mi sale l’odio, magari raccontatemi le vostre esperienze con il gioco cos’ ritrovo un pò di fiducia nel brand, voi come la pensate? siete contenti del DLC ? vi piace la piaga presa con il 3?

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑