Black Clover Ep 32 Germogli di trifoglio

Continua la lotta contro i rapitori di Marie, ci sono anche altri bambini eh ma di questo a Gauche non importa un ca**o, intanto Sekke (per gli amici “Fuh-Ah!”) riceve una richiesta di aiuto da Noelle e si reca nella caserma del Toro Nero per cercare rinforzi, scelta più sbagliata non poteva farla, si trova davanti Yami e Gordon e il resto potete immaginarlo.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Nel covo dei banditi, mentre suora Theresa cura i bambini feriti e li riscalda con sua magia curativa, compare dal nulla Sally, (la ragazza che usa la magia gelatinosa per creare delle salamandre velenose che avevo visto nell’attacco a Fuegoleon) la ragazza ha uno strano fetish per Asta il quale purtroppo anche usando la sua anti-magia non riesce a fare molto contro di lei, la quale può facilmente modificare la gelatina e schivare ogni attacco o ricrearla in caso di contatto con la spada di Asta,fortuna che suor Theresa non è una semplice guaritrice e corre in aiuto del ragazzo, tra l’altro da giovane era stata la maestra di Fuegoleon (mai far incazzare una suora).

Sally decide di far continuare lo scontro a uno dei banditi, sperimentando su di lui una delle sue strane pozioni, che lo trasforma in un mostro senza controllo.

Nel frattempo Gauche….. prende Marie e scappa sulla sua scopa ignorando del tutto i compagni in difficoltà, ottimo teamwork.

Vi è piacuto l’episodio? in ogni episodio di questa saga cambio idea su Gauche 20 volte, prima mi piace poi fà qualche stronzata e si fà odiare e niente denunciate Sally al telefono azzurro per stalking su un 15enne, il Petit Clover dopo la ending su Fuh-Ah è il top.

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑