Yu-Gi-Oh! True Exodia Decklist FTK

Annunci

Oggi parleremo di un mazzo FTK (ovvero First Turn Kill) capace di vincere già dal primo turno di gioco, invece del classico Exodia che tutti conoscete qui useremo il nuovo True Exodia, che invece di basarsi sull’avere tutti i pezzi del proibito in mano mira ad averli tutti sul campo, però se volete vincere la testa deve essere controllata dal vostro avversario.

Il mazzo si compone principalmente di peschini, una delle carte fondamentali del deck è il Treasure Panda che bandendo magie/trappole dal cimitero vi permetterà di evocare dal deck i 4 pezzi normali di Exodia, le magie sono più o meno le classiche giocate anche nella vecchia versione, ci sono le spade di bamboo, i libri Toon, poi varie carte generiche per pescare e scartare come Into the Void, Hand Destruction, Summoner Monk Burial of Goods e così via,praticamente ogni carta che vi permetterà di smaltire un pò il mazzo e chiudere la partita il più velocemente possibile, dell’extra deck userete praticamente solo Saryuja, per permettervi di pescare 4 carte, usando come materiale i 4 mostri normali che vedete in figura, Knightmare Unicorn, fondamentale perchè per poter vincere, sul terreno ci dovranno essere solo i pezzi di exodia quindi usando il suo effetto potete targettare sè stesso rimandandolo nell’extra e liberando il campo per la vittoria, per finire l’unica trappola presente nel deck sarà Give and Take, che permette di evocare dal vostro cimitero un mostro sul campo avversario, ovviamente la vostra scelta sarà True Exodia, se tutto è andato per il verso giusto nel momento in cui attiverete questa trappola la partita sarà vinta.

Il mazzo deve andare primo per avere qualche possibilità, e sperare che l’avversario non abbia troppe hand trap o la partita sarà praticamente persa, come avevo già detto nel post precedente, purtroppo questo è il costo di giocare un mazzo del genere.

Che pensate di questo mazzo? Vi piacciono gli FTK? avete qualche idea per una decklist diversa? fatemelo sapre con un commetno qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑