Black Clover ep 28 La persona che ha conquistato il mio cuore

dall’episodio 28 abbiamo la nuova Opening, per ora una delle mie preferite.

In questa puntata Finral del toro nero stà organizzando un’uscita di gruppo con 3 ragazze, oltre a lui deve trovare altri 2 compagni da portare per cercare di mandare in porto la serata, la scelta è abbastanza obbligata in quanto quasi tutti i membri del toro sono dei disagi ambulanti.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Alla fine la scelta ricade su Asta e Luck, anche se Finral ce la mette tutta tirando fuori ogni trucchetto e impiegando tutto il suo charm, la serata non ingrana molto,sia lui che Luck si ritrovano con un pungo di mosche, l’unico che ha successo (totalmente a caso) è Asta, che riesce a fare breccia nel cuore di Rebecca, i due hanno molto in comune, hanno situazioni familiari simili con molti fratellia carico, questo li unisce molto e la ragazza sembra molto presa dal nostro protagonista.

A fare da contorno alla vicenda c’è Noelle che ormai del tutto cotta, segue e spia da lontano la coppietta, non ce la faccio a vederla così, spero che gli dica che gli piace e si mettano insieme, tanto diciamocelo con la suora Asta non ha speranze, meglio che passi oltre.

Dopo gli scorsi episodi abbastanza pieni di avvenimenti e azione, abbiamo un paio di episodi di contorno con un ritmo decisamente lento, ci toccherà beccarci un pao di questi episodi mezzi filler prima di tornare nel vivo dell’azione, almeno questo è stato abbastanza divertente.

Vi è piaciuto l’episodio? Chi avreste scelto come compagni se foste stati al posto di Finral? io l’avrei portato Magna almeno faceva un pò di casino con la moto, vi piace la nuova opening?? scrivetemi la vostra opnione con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑