Sonic The Hedgehog primo Trailer del Film 2019

Dopo molti altri film tratti da videogiochi è arrivato anche il turno del nostro caro riccio blu, dopo mesi di teaser e rumor abbiamo finalmente un primo trailer in cui possiamo vedere per bene l’aspetto di Sonic, insieme a vari altri particolari importanti come la presenza del dottor Eggman.

Di solito quando esce un film tratto da un videogioco, anime, fumetto o altro, mi metto il cuore in pace e sò che non sarà un granchè, quindi vado a vederlo con uno spirito abbastanza rilassato, accantonando del tutto lo spirito critico (se vai a vedere un film del genere, sai già che sarà una trashata non ha senso mettersi ad analizzare i particolari e farci troppe critiche sopra),in sostanza voglio solo andare a farmi 2 risate guardando una trashata con gli amici, facendo così molti film bruttini sono riusciti ugualmente a divertirmi (stile so bad so good per intenderci) qui però tocchiamo delle vette mai raggiunte prima dall’uomo, dove neanche i film trash della Asylum hanno mai osato spingersi.

Ok, Jim Carrey con la sua presenza scenica sarebbe in grado da solo, di reggere un film bruttino, ma qui si sono impegnati per renderlo impossibile, Sonic in questa grafica 3D realistica quanto è brutto? aggiungiamoci cose a caso tipo la scena in cui il riccio per salvare 2 personaggi che scanno cadendo da un grattacielo lancia un anello (intendo il Sonic Ring classico della serie) che si attiva e fà da teletrasporto, in più, se ho capito bene Sonic in questo film è un’alieno? ma davvero ragazzi? perchè ? non sono davvero riusciti a trovareun modo più sensato per giustificare un riccio blu super veloce? o hanno veramente creduto che fosse una cosa figa da introdurre e che a qualche spettatore sarebbe piaciuta?

Non basta neanche la colonna sonora con Gangsta’s Paradise a risollevare un pò le cose, e questo dice tutto.

Cari produttori del film, avete visto l’accoglienza del trailer, siete ancora in tempo per fermare i lavori e aggiustare le cose impedendo un disastro ai botteghini, per favore se dovete fare un film del genere mettete sonic e gli altri personaggi del videogame diseganti in 2D in un’ambiente 3D stile “Space Jam” e “Looney Tunes Back in action”, anche cambiare lo stile da film militare e non far essere Sonic un alieno arrivato sulla terra a caso aiuterebbero.

Non bisogna giudicare un film solo da un trailer ma anche voi avete avuto quella sensazione allo stomaco, che preannuncia una lunga seduta al bagno dopo aver visto questo trailer? ditemi che ne pensate con un commento qui sotto !

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑