Black Clover ep 20

Si riprende con Black Clover, eravamo arrivati all’episodio 20, senza attendere oltre cominciamo!

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Dopo aver dormito per un’intera settimana Asta si risveglia nella sede del Toro Nero con Noelle che ha vegliato su di lui per tutto il tempo,(Ship confirmed) appena sistemato, il capitano Yami invia Asta a fare rapporto presso la capitale del regno di Clover su quanto accaduto nel dungeon.

Il giovane si mette in viaggio accompagnato da Noelle, durante il tragitto incontrano il gruppo dell’Alba Dorata, con cui avevano combattuto nel dungeon composto da Yuno, Klaus e Mimosa la quale si confida con Noelle dichiarando di essersi presa una cotta per Asta. (non me l’aspettavo sinceramente, Asta inzia a costruirsi il suo piccolo Harem)

Davanti al gruppo si para l’attuale imperatore magico Julius Novachrono, a quanto pare lui conosce la magia usata da Yuno nel precedente episodio, si tratta di Sylph uno dei 4 maggiori spiriti elementali che avrebbe scelto Yuno come suo padrone, invece per quanto riguarda il grimorio di Asta neanche lui sà di cosa si tratti. (il suo grimorio nero sarà davvero legato al demone che voleva distruggere il mondo al tempo del primo imperatore magico?)

L’imperatore invita tutti e 5 ad assistere alla cerimonia per la premiazione dei migliori cavalieri magici, (quasi tutti sono familiari di qualche capitano, alla faccia delle raccomandazioni) qui i malcapitati vengono subito presi di mira e insultati pesantemente, perchè visti come deboli, Asta come era immaginabile non riesce a trattenersi e esplode rispondendo a tono e zittendo tutti. (Clap Clap l’ho amato in questa scena)

Vi è piaciuto l’episodio? da 1 a 10 quanto erano stronzi gli altri cavalieri magici? rispondetemi con un commento qui sotto.

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑