Sirius the Jaeger ep 5 Frankenstein

Dopo qualche puntata, stà cominciando a piacermi tanto questa serie.

(Trovate in fondo il collegamento per gli altri episodi)

Episodio bello pieno, abbiamo l’incontro tra i 2 fratelli, l’attaco delle 100 tigri che vengono uccisi come niente (ma a cosa sono serviti?, ci sono rimasto un pò male).

Mickail mi ispira sempre di più anche se non mi aspettavo fosse così aggressivo verso il fratello, mi immaginavo una scena un pò più sullo stile strappalacrime dei 2 fratelli creduti morti che si reincontrano dopo 10 anni di separazione (chissà quali sono le vere motivazioni che lo spiangono a seguire i vampiri), ho rivalutato anche Ryoko, inizilamente pensavo che lei fosse un personaggio carino e di controno, inserito tanto per poter fare una storia d’amore con il protagonista ma ora credo che in futuro potrebbe rivelarsi un personaggio utile, forse si unirà anche lei alla squadra Jaeger? staremo a vedere.

Quindi se ho capito bene il Frankenstein é il detenuto col labbrone che era stato liberato dei vampiri nei primi episodi? (non avevo collegato la cosa inizialmente)

Lasciatemi un commento con le vostre opinioni sull’episodio. (★ω★)

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑