Ponyta forma Galar

Con l’arrivo imminente di Pokemon Spada e Scudo, Pokemon company ci sorprende con una trovata diversa dal solito.
Infatti pochi giorni fà c’è stata una diretta di 24 ore, la cosa consiteva nell’osservare una telecamera fissa, collocata nel bosco Brillabirinto.
Da una cosa del genere come è possibile non aspettarsi qualche annuncio su un nuovo Pokemon?
Detto fatto, perchè dopo ore ed ore di attesa, si è palesata una nuova versione del pokemon equino di prima generazione.
Stiamo ovviamente parlando di Ponyta in forma galar.

A differenza della sua controparte originale, questa nuova versione, sembra essere di tipo fata, è ancora una supposizione ma vista la natura del bosco (in cui sono presenti molti Pokemon folletto) e il suo aspetto.
Non abbiamo informazioni precise sul tipo, abilità, mosse peculiari o statistiche.
Si possono però provare a ipotizzare alcune informazioni sul comportamento ambientale del Pokemon, intanto, abbiamo visto come la criniera del cavallino cambi colore in base al suo umore, in particolare, quando il Pokemon sarebbe felice, il suo manto si colorebbe dei colori dell’arcobaleno.
Altra cosa sono le differenze di genere, infatti uno dei 2 ponyta visti verso la fine del video, mostra un manto molto meno folto, questo potrebbe significare che uno sia versone femminile e uno versione maschile?

Ultima chicca, sul finire della diretta, si è sentito un’altro verso familiare, con un rumore di zoccoli, beh mi sembra anche scontato che ci sarà una versione Galar anche di Rapidash, in fondo come potrebbe essere altrimenti.
Vi piace la nuova versione di Ponyta, e che tipo, abilita ecc pensate che possa avere

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑