Seven Deadly Sins Wrath of the Gods la nuova serie Anime

Ma quanto tempo è passato da quando hanno messo in onda la prima parte della serie sui comandamenti? Non lo sò ma TROPPO, non mi puoi far finire la stagione a metà, con ancora metà dei comandamenti in vita, poi far aspettare anni prima della conclusione!

Per fortuna qualcosa si stà muovendo dopo un periodo di silenzio, interrotto solo dal film uscito l’anno scorso, abbiamo qualche dettaglio per la nuova serie che si intitolerà Wrath of the Gods prodotta da Studio Deen che aveva animato Fate/Stay Night, (la prima serie trasmessa nel 2006)

Teoricamente dovrebbe essere sempre distribuita da Netflix? Quindi forse prima di averla da noi ci vorrà un pò più di tempo, arrivati a questo punto qualche mese in più non mi cambia la vita basta che esca.

Dovremmo avere la conclusione, (o almeno andarci vicino) della saga dei comandamenti, e vedere la resa dei conti tra Meliodas e suoi fratelli.

La buona notizia è che per farsi perdonare l’attesa, secondo quanto trapelato, la serie sarebbe già in preparazione e dovrebbe raggiungere gli schermi televisivi giapponesi già da questo autunno. ( ´ ▽ ` )

Meno male avevo paura che questa serie facesse la fine di Magi, non avrei potuto sopportarlo 2 volte o.o

Siete contenti di questo annuncio? siete fan di seven deadly sin? che personaggio preferite? fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.


Una risposta a "Seven Deadly Sins Wrath of the Gods la nuova serie Anime"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: