Pochi giorni fà AniplexUS dal suo canale YouTube ha reso pubblico un nuovo trailer dedicato al nuovo anime in uscita nel 2019, dedicato alla serie di Fate.
Fate GrandOrder è un gioco mobile che stà riscuotendo un grandissimo successo a livello mondiale, abbiamo già avuto un film dedicato al gico ma ora sembra che siano in cantiere molti nuovi progetti, tra cui questa serie , diversi manga, e altri film dedicate alle altre singolarità presenti nel gioco(non vedo l’ora di vedere quello dedicato a Camelot)
Fate/Grand Order: Zettai Maju Sensen Babylonia, in inglese The Absolute Demonic Front: Babylonia.
Se avete già giocato la singolarità di babilonia, conoscerete già la storia, ovviamente protagonisti dell’anime saranno la solita Mashu Kyrielight con il suo master, le vicende saranno incentrate su Enkidu e sul passato di Gilgamesh.
Nel trailer non si vede molto ma possiamo notare qualche particolare, come la presenza di Enkidu, Gilgamesh versione caster, e dopo i titoli intravediamo per qualche secondo Merlin.

Cosa ne pensate di tutti questi progetti incentrati su FGO? vi piaciono o avreste preferito l’uscita di nuove serie di novel?
Se il post ti è piaciuto
– Followami
– Commenta
– Lascia Like
– Passa dai social
Grazie per la lettura
(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)
Rispondi