Fate Grand Order Anime Babylonia

Pochi giorni fà AniplexUS dal suo canale YouTube ha reso pubblico un nuovo trailer dedicato al nuovo anime in uscita nel 2019, dedicato alla serie di Fate.

Fate GrandOrder è un gioco mobile che stà riscuotendo un grandissimo successo a livello mondiale, abbiamo già avuto un film dedicato al gico ma ora sembra che siano in cantiere molti nuovi progetti, tra cui questa serie , diversi manga, e altri film dedicate alle altre singolarità presenti nel gioco(non vedo l’ora di vedere quello dedicato a Camelot)

Fate/Grand Order: Zettai Maju Sensen Babylonia, in inglese The Absolute Demonic Front: Babylonia.

Se avete già giocato la singolarità di babilonia, conoscerete già la storia, ovviamente protagonisti dell’anime saranno la solita Mashu Kyrielight con il suo master, le vicende saranno incentrate su Enkidu e sul passato di Gilgamesh.

Nel trailer non si vede molto ma possiamo notare qualche particolare, come la presenza di Enkidu, Gilgamesh versione caster, e dopo i titoli intravediamo per qualche secondo Merlin.

Cosa ne pensate di tutti questi progetti incentrati su FGO? vi piaciono o avreste preferito l’uscita di nuove serie di novel?

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑