Il Trono di Spade Stagione 8 Anteprima Episodio 3

Da questa piccola anticipazione è plausibile pensare che nel terzo episodio assisteremo alla prima vera e propria battaglia tra le armate dei vivi e quelle dei morti, le forze in campo sono tutte schierate, vediamo Brienne in prima linea che guida i suoi soldati, lo stesso Verme Grigio, ci sono anche un buon numero di macchine da guerra come catalpulte e simili, per un secondo si vede anche Sam tra i soldati? o forse è solo il momento dello schieramento e successivamente si riparerà nei sotterranei insieme agli altri che non combattono, lo stesso per Sansa? non ce la vedo immezzo alla battaglia sinceramente, certo però che non potrebbe aiutare a dirigere i soldati se non si trovasse sul campo di battaglia.

Prevedo che le cose non andanno nel migliore dei modi, moltissimi soldati moriranno e c’è un’altra probabilità che molti dei personaggi principali finiscano per perdere la vita, io mi sono sempre chiesto ma secondo voi, se un personaggio importante del calibro di Jon Snow, Jaime o Tyrion dovesse morire, lo faranno tornare in vita diventando uno zombie o gli risparmieranno questa triste sorte?

Cosa vi aspettate dalla terza puntata? chi pensate morirà e chi invece si salverà? avete notato qualche particolare che mi è sfuggito? lasciatemi un commento qua sotto con tutte le vostre teorie !

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑