Star Wars Episodio 9 The Rise Of Skywalker Trailer

Non potete immaginare da quanto tempo aspettavo questo trailer, con l’uscita del nono episodio assisteremo alla conclusione della trilogia sequel di Star Wars, ormai avrete già visto il trailer ma proviamo ad analizzarlo insieme per cercare di trovare più dettagli possibili.

Nella prima parte vediamo Rey su di un deserto, non sappiamo che pianeta sia non ci vengono dati indizzi, forse Tatooine? anche se non credo, c’è la parte del “salto” in cui la ragazza scavalca un caccia, viene da pensare che sia pilotato da Kylo Ren ma potrebbe anche essere qualcun’altro non possiamo saperlo ancora, a vederla così questa scena sembra una specie di allenamento per migliorare le capacità combattive e di controllo della forza.

Successivamente vediamo molti personaggi della saga come il ritorno di Lando questa volta intento a pilotare il Millennium Falcon insieme a Chewbacca e la scena dell’abbraccio tra Rey e la compianta Carrie Fisher che avrà fatto commuovere più di un fan, altro particolare importante è la nuova maschera di Kylo Ren, che strada avrà scelto il ragazzo ? sarà nel mezzo per continuare la strada del nonno e riportare equilibri distruggendo del tutto sia Jedi che Sith o alla fine si schiererà da una delle due parti?

La bomba arriva alla fine, dove vediamo i resti della morte nera (o almeno così sembra) e si sente la risata di Palpatine, qui partono infinite domande e congetture, abbiamo la conferma che l’attore Ian McDiarmid sarà presente nella pellicola, quindi questo ci conferma che Palpatine ci sarà, ma in che forma lo vedremo ? sarà un fantasma di forza, anche se da come ricordo ci sono esempi di fantasmi di forza Sith in altre opere ma poi Lucas aveva annullato tutto confermando che solo i Jedi possono tornare come fantasmi e i Sith non possono più farlo, speriamo solo che non sia un clone o una cosa simile come succedeva nei fumetti, che quindi l’inutilità di Snooke sia compensata dal fatto che il vero cattivo della trilogia era da sempre di nuovo Palpatine?

Altra cosa su cui riflettere è il titolo “The Rise Of Skywalker” a chi si riferirà? da come sappiamo l’unico verò Skywalker rimasto è appunto Kylo Ren, anche se da parte di madre, oppure verranno fuori nuovi Skywalker mai visti o creduti morti magari che torneranno sotto forma di spirito, o si rivelerà vera la vecchia teoira secondo la quale Rey è una Skawalker? anche se dal film precedente questa cosa era stata abbastanza smentita, spero che non ricorrano a questo trucchetto perchè la troverei una cosa un pò forzata e scontata.

Vi è piaciuto questo trailer? che ne pensate del ritorno di Palpatine? cosa più importante, ma quanto è bello rivedere Lando? fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑