Rail Romanesque: Anime s1 ep3 iniziano le sessioni tematiche [Commentary]
INTRODUZIONEHola! eccoci qui con il commento al terzo episodio di Rail Romanesque.La anime è composta da cortometraggi prodotti dallo studio Saetta, con regia di Hisayoshi Hirasawa. Se non conoscete la trama, (oltre a lasciarvi il link al primo episodio) vi faccio un piccolo recap.Ci troviamo in un gigantesco “What If“, come sarebbe potuta cambiare la … Leggi tutto