Black Clover – ep 61 Il mondo promesso

Fanzelle e Mars accorrono in aiuto di Asta, per poter combattere efficacemente contro Ladros serve l’anti-magia, peccato che il ragazzo del toro sia trattenuto da Fana.
una volta reincontrati Fana e Mars parte un flashback, in realtà l’avevamo già visto durante il rpimo incontro con Mars, entrambi da ragazzini furono sottoposti a una serie di esperimenti per diventare più forti, l’unico a sopravvivere fù proprio Mars che durante l’esame finale fù costretto ad uccidere la sua amica.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Ovviamente Fana non morì quel giorno, ma come è possibile ?
Alla vista della sua cara amica di infanzia Mars perde il controllo e si getta verso di lei, putroppo la ragazza sembra aver perso completamente la memoria, o meglio, sembra che il terzo occhio sulla sua fronte controlli le sue azioni.
Fana innesca la reazione di auto-distruzione proprio come Vetto, se la potenza è simile potrebbe spazzare via ogni cosa nel raggio di Km.
Dopo aver ritrovato il sangue freddo, Mars e Asta si gettano alla carica, il loro abiettivo è fermare l’esplosione e salvare Fana dal suo stesso potere.
Anche se il calore delle fiamme è straziante, nessuno cede di un passo, grazie alla magia rigenerativa di Mars, lui e Asta procedono a testa alta senza esitazione.
L’anti-magia riesce a dissolvere l’incatesimo di autodistruzione, però a chiudere la faccenda ci pensa Mars che abbracciando la ragazza, riesce a ditruggere il terzo occhio che teneva prigioniera dell’odio.
Tutto e bene quel che finisce bene, i giovani sono nuovamente insieme e l’occhio magico perde un’altro dei suoi uomini più potenti.

CONSIDERAZIONI
La battaglia con Fana è stata più una cosa di transizione, con Vetto hanno dovuto sputare molto più sangue ma va bene cosi.
Ora sono curioso di vedere che ruolo avrà la ragazza in futuro, il suo potere potrebbe essere molto.

Anche qualche chiarimento sulla storia del terzo occhio e del controllo mentale non farebbe male.

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑