Animal Crossing New Horizons: Ovilio

logo della serie di animal crossin

Animal Crossing: New Horizons è il gioco a cui sto giocando di più ultimamente. L’ho recuperato un po’ in ritardo rispetto all’uscita ma mi piacerebbe spendere alcune parole riguardo i villager che ho o che vorrei avere nella mia isola. Da chi iniziare se non da uno dei miei due starter?

Ovilio (in inglese Dom) è un villager pecora di tipo sportivo. Il suo compleanno è il 18 marzo. Inizialmente indossa una maglia arcobaleno- un po’ hippie- Tie-dye. Il suo intercalare è “veronò” e il suo colore preferito è il rosso (anche se in realtà apprezza tutto ciò che è variopinto).

Mi sono innamorata immediatamente di lui: oltre ad essere super carino è sempre allegro e con la fissa per il fitness. Inutile dire che è uno dei miei villager preferiti: sarà per il fatto che mi sento molto affine a lui per certi versi o perché tra i miei due starter è quello più allegro e solare.

La casa di Ovilio esternamente non ha nulla di particolare ma l’interno è tutto a tema outdoor con arredi e decorazioni da giardino e non solo: anche pavimento e carta da parati ricordano un giardino o una fattoria. Troverete spesso questo villager in giro per l’isola a correre o a passeggio per la spiaggia. Avendo una personalità sportiva Ovilio è iperattivo e spesso parlerà di allenamento e sport: può capitare di essere sfidati da lui a catturare insetti o pesci.

Per quanto riguarda il rapporto con gli altri villager, Ovilio, essendo sportivo, va d’accordo con i villager dalla personalità solare, bisbetico e gentile. Al contrario, Ovilio faticherà a legare con i villagers dalla personalità pigro (per via dello stile di vita troppo rilassato di questi) e snob.

Ovilio è stato introdotto su AC: New Horizons e aggiunto successivamente anche su AC: Poket camp (lo stesso giorno di uscita di NH): è il primo villager pecora da  Animal Forest e+ (Dōbutsu no Mori e+ , esclusiva giapponese per Nintendo GameCube) . Non esiste ancora un Amiibo di Ovilio ed è perciò difficile trovarlo senza andare in giro per le isole con i ticket o senza visitare l’area campeggio.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑