Buone feste a tutti

Questo è stato un po’ per tutti un periodo particolare.
Tutto l’anno in realtà è stato particolare.
Per via dei vari problemi e della situazione sanitaria mondiale, le cose non sono andate come molti speravano.
Chi più chi meno, tutti hanno subito le conseguenze del casino in cui ci troviamo e per molti questo ha significato cambiamenti drastici al tenore di vita o modifiche ai progetti per il futuro.

In questo clima essere grati per l’anno passato non è certo facile, molti vorrebbero semplicemente dimenticarsi del 2020.
Ovviamente, anche per quanto riguarda me è stato un periodo particolare e a tratti duro che al momento non è neanche del tutto superato.

Però sono ugualmente contento di alcune cose.
Prima di tutto, sono già contento di essere riuscito ad arrivare fino a qui con voi, di essere riuscito a tenere attiva la community (anche se con alcuni rallentamenti) e di non aver ceduto del tutto a depressione e sentimenti negativi, cercando quando possibile, di farvi divertire e passare qualche minuto insieme con i miei articoli.

Quindi, anche se purtroppo bisognerà rimandare i festeggiamenti in grade stile, le mega feste con gli amici e tutto il resto, vi auguro ugualmente buone feste e spero che stiate tutti in salute e pronti a passare un 2021 certamente migliore.

A voi invece come stanno andando le cose?
Come avete passato questo ultimo anno e come passerete queste feste?

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

10 risposte a "Buone feste a tutti"

Add yours

  1. È stato sicuramente un anno un po’ moscio e la reclusione mi è pesata, ma ho trovato dei momenti per divertirmi ed essere un po’ introverso e pantofolaio offre i suoi vantaggi… e in confronto alla primavera, questo periodo è stato praticamente una festa. Certo, una festa in maschera, ma ci tocca…

    Grazie mille per gli auguri, spero che le feste in generale (e il Natale in particolare) ti offrano momenti piacevoli, anche se più raccolti del previsto.
    Buon Natale 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑