Uzaki-chan Wants to Hang Out!: Anime s1 ep3

(Qui trovate un approfondimento sulla serie)

Torni su Uzaki Chan, l’anime è già arrivato al suo terzo episodio dal titolo “The Asai family wants to look out fo us”.
La puntata inizia con un po’ di apprezzamento per il senpai.
Ci troviamo al caffè della puntata precedente, il nostro Sakurai sembra riscuotere parecchio successo tra le esponenti del gentil sesso.
In particolare Ami Asai, la figlia del vecchietto proprietario del locale, sembra molto interessata a lui.
(Ma come? nelle prime puntate te lo mostravano come un’inetto, asociale e senza speranza che non si schioda di casa neanche con le bombe e ora invece è diventato Raul Bova?)

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Tutto procede tranquillamente, l’atmosfera è rilassata e gioiosa, gli uccelli svolazzano allegri, il profumo dei chicchi appena macinati inebria e riempie i setti nasali dei presenti.
Atmosfera da sogno, perfetto, talmente meraviglioso da sembrare una magia creata da un qualche stregone benvolo ma ecco che qualcosa sopraggiunge delle tenebre.
Tutta l’allegria viene improvvisamente risucchiata e vomitata via dalla faccia della terra, tutto sembra smorto e senza colore.
Qualcosa ha infranto l’onirico equilibrio del mondo e quel qualcosa ha addirittura una manifestazione fisica e tangibile, noi poveri esseri umani la chiamiamo Hana Uzaki.
Il campanello che segna l’ingressa di un cliente viene subito seguito dalla voce stridula e dalle tette spropositate della kohai dai capelli biondo cenere, ormai è troppo tardi per nascondersi, lei è qui, fuggite sciocchi.

Questa volta oltre che Shinichi, anche Ami è parecchio infastidita dall’ingresso in scena della ragazza.
La nana le stà rubando la scena e le attenzioni del suo amore platonico.
INACCETTABILE.
No, in realtà no, prende la cosa abbastanza bene, sembra incuriosirla il rapporto di amore-odio tra i 2 ragazzi.
(Ha preso tutto dal padre)

Il giorno seguente, in seguito a una secchiata di acqua gelida addosso, Sakurai si ritrova bloccato a letto con dolori e spossatezza costanti.
Ottimo, questo significa che non può scappare dalle torture di Hana.
La kohai infatti lo raggiunge a casa a inizia a prendersi cura di lui, gli prepara da mangiare, gli sistema casa e addirittura lo lava per bene.
Il giorno seguente i 2 più Ami e il padre si ritrovano per una mangiata in compagnia come celebrazione della guarizione di Sakurai, non chiedetemi come ma questo porterà a un tentativo di ipnosi da parte della ragazzina maggiorata per farsi chiamare per nome dal suo senpai.
(Se per ogni notte passata a letto con la febbre poi fossi andato a cena per festeggiare ora peserei 100 kg in più e non avrei più un portafolgio)

CONSIDERAZIONI
Quindi Sakurai non vuole saperne di portare la cosa con Hana a un livello successivo?
Dalle sue parole su come i due possero uno l’opposto dell’altro mi sembrava abbastanza sicuro della sua decisione.
In realtà fa sempre in tempo a cambiare idea, per me prenderà una piega più romantica come anime, voglio dire, non potranno mica fare 20 episodi solo di gag comiche cazzare giusto? GIUSTO?

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑