Digimon Adventure 2020: ep3 E ora verso il Mondo Digitale

Praticamente queste prime puntate sono il film ‘Our War Game’
Il virus che infetta la rete molto somigliante anche per aspetto a Diaboromon, l’arrivo di Omnimon con la DNADigievoluzione, la minaccia di un’attacco missilistico e Izzy che dirige l’azione dal mondo reale.
Proprio identico.
A cambiare è giusto il modo in cui l’attacco viene scongiurato, questa volta sono gli stessi Taichi e Yamato a fermarlo con un pò di boh … Ominimom muove la spada, fà cose mistiche random e ok, credo che volessero giusto far vedere che può modificare in tempo reale i dati anche da dentro la rete.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

In seguito all’esplosione, Taichi viene strappato dal suo amico digitale e rispedito nel mondo reale.
Ormai la ruota del destino ha iniziato a girare e i digiprescelti sono entrati in contatto, neanche le bombe atomiche potranno tenerli lontani dal mondo digitale.
Scesa la sera vediamo Yamato fare una telefonata, probabilemente a TK, il suo ritorno a Tokyo è imminente.
(Il ragazzo si trova nella stessa casa del film, mi sembra che fosse dei nonni ?)

La mattina seguente ci spostiamo al campeggio estivo, oltre a Taichi il posto pullula di futuri digiprescelti, la prima che incontriamo è Sora, amica d’infanzia del protagonista e sua compagna di classe.
(All’inizio si è intravisto Joe fare il perfettino con gli altri ragazzi per quanto il taglio delle verdure ….. tipico di Joe)

I problemi sembrano inseguire Taichi e i cittadini di Tokyo, a quanto pare i virus non sono stati del tutto distrutti e qualche nuovo organismo si libera e prolifica infettando la rete elettrica cittadina.
Per ora la situazione è stabile ma secondo i calcoli, alla città restano solo 72 ore di autonomia prima di collasare ed andare incontro ad un blackout totale.
La situazione richiede un’intervento drastico, i ragazzi attraverso i loro digivice vengono nuovamente convocati nel mondo digitale.
Questa volta il panorama è molto diverso, il mondo è vivo e pullula di vita.
Ci troviamo finalmente nel vero mondo dei Digimon.

CONSIDERAZIONI
Strano questo inizio di serie, hanno voluto riassumere il film e renderlo il punto di inizio per questo nuovo viaggio, vediamo come si evolve.
(Come si evolve la situazione non il digimon)

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑