Michiko e Hatchin: ep3 Flipper impazzito

(Cliccate qui per leggere un approfondimento sulla serie)

19 Marzo, le due fuggitive si fermano in piccolo paesino, l’obiettivo è sempre il solito, cercare notizie su Hiroshi, anche il minimo indizzio può andare bene e non importa da chi provenga.
Per questo, le due decidono di rivolgersi a una medium, la piccola dai capelli biondi è decisamente scettica e non crede nel paranormale, al contrario Michiko è attentissima a queste cose e non ci pensa 2 volte a comprare amuleti e roba strana per tenere lontana la mala sorte.
Come profezia finale, la medium rivela che in futuro Michiko troverà il suo amore e vivrà con 2 figli mentre Hatchin rischierà la morte e dovrà stare attena al piede destro.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

La prima parte della previsione si avvera nel giro di 2 minuti, appena usciti dal locale, baam Hatchin becca in pieno un cacca con il piede destro.
20 Marzo, visto il recente incidente, l’ex galeotta decide di fare un regalo alla “figlia” e si procura un nuovo paio di scarpe, dall’aspetto sembrano di marca e parecchio costose.
(Ovviamente tutto in maniera lecita e senza furti, lo sappiamo benissimo che le due sono ricche e piene di soldi da spendere)
La morale di Hana le impedisce di indossare le sue nuove scarpe, (anche se le sue sono state rubate) soprattutto dopo aver visto il prezzo in negozio, per carcare di rimediare la piccola si reca al vicino ristorante e decide di farsi assumere e ripagare il suo debito.

21 Marzo, il lavoro non è per nulla semplice, il capo è abbastanza losco e severo, la piccoletta non ha un minuti libro e si becca spesso insulti e rimproveri.
Un giorno, una serie di eventi cominciata con l’inseguimento di un cliente che non voleva pagare il conto, fà tornare alla mente di Hatchin la profezia ricevuta 2 giorni prima.
Come anticipato, se la ragazzina si fosse spinta sulla montagna con alle spalle il mare, per lei sarebbe stata morte certa.
Il tutto combacia perfettamente con la situazione attuale, infatti inseguendo il ladro nella favela, la piccola attira l’ira dei tipi sbagliati.
Miracolosamente, la pietra fortunata donata dalla medium funziona, non nel modo sperato ma funziona, Hatchin la spara dritta in faccia del suo assalitore e questo le concede quei pochi istanti necessari all’arrivo di Michiko.

In realtà l’incontro tra le due è avvenuto per puro caso mentre la donna seguiva una pista sul suo amato.
(Alla fine forse il destino esiste)
Tolta dai guai la piccola, le due donne si dirigono alla baracca che dovrebbe essere la casa di Hiroshi.
Ehhhh quello che succede è ambiguo, effettivamente in casa c’è un’uomo molto somigliante al ritratto però non è quello giusto.
A quanto pare il ritratto usato da Michiko non c’entrava niente con il vero volto di Hiroshi Malandro.
(OK …. come ha fatto a non accorgersi che la faccia era diversa?)

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑