Annunciata la seconda serie di Cells at Work!

Sembra che si siamo.
Attraverso un cinguettio sul famoso social dell’uccellino blu, i responsabili della serie hanno annunciato che Cells at Work 2 si farà.
Attualmente non abbiamo grandi notizie, è probabile che per via di quello che stà succedendo nel mondo, le fasi di produzione, o almeno quelle iniziali, saranno un pò lente ma è già qualcosa no?
C’è da aspettarsi un’arrivo della serie a 2021 inoltrato.
(Visto che ormai erano passati alcuni anni dalla prima serie e non c’erano notizie in merito, i fan stavano iniziando a sentire quel profumino di terrore che i fan di NGNL conoscono fin troppo bene)

La storia più o meno dovreste conoscerla.
L’anime è ambientato all’interno di un corpo umano e racconta la quotidianità di globuli bianchi, rossi, piastrine ecc.ecc. per la difesa e la salvaguardia dell’organismo.
Oltre alla serie classica di ‘lavori in corpo’ iniziata con il manga del 2015 ad opera di Akane Shimizu e l’anime del 2018.
Abbiamo avuto molti altri spin-off, tra cui la serie Black di cui vi avevo già parlato tempo addietro, che a differenza della serie base, è un seinen, ambientato in un corpo diverso e messo decisamente peggio.
(Passate dal collegamento se volete sapere qualcosa in più per quanto riguarda Cells at Work Black)

In attesa di nuove notizie, magari relative alle specifiche dell’adattamento, vi lascio al primo teaser che vi darà un’idea della situazione, ci vediamo qui sotto per discuterne insieme.

Quindi, che ne pensate?
Com’è stata la vostra prima impressione, siete già in hype per la serie o già la prima vi aveva stufato?

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑