Record di ascolti per la serie Netflix The Witcher

Che vuoi farci ?
Si può dire quello che si vuole ma Netflix la sà lunga a livello di marketing.
Diversi fan non sono stati troppo soddisfatti di alcuni aspetti della serie, soprattutto quelli di vecchia data che hanno sia giocato i giochi che letto i libri.
Ma non scordiamoci mai che oltre ai fan veri e propri c’è anche un’altra fetta gigantesca di pubblico, ovvero, quelli che ne avevano sentito parlare ma non l’hanno mai giocato e Netflix è riuscita a convincere tutta questa fetta a guardare la sua nuova serie.
(Potremmo chiamarli casual ma mi sembra brutto).
Non c’è niente di male ad avvicinarsi a qualcosa solo quando diventa mainstream attraverso media diversi da quelli originali.
(Guardate Jojo che ha guadagnato successo dopo l’anime o il signore degli anelli che ha attirato una fetta immensa di pubblico con i film)

La serie Netflix è stata vista da ben 76 milioni di persone.
Il numero è talmente alto da rappresentare l’attuale record per una serie alla sua prima serie, assurdo, chi l’avrebbe mai detto?
Solitamente queste cose vengono distrutte dai fan arrabbiati e diventano trash entro poco.

Sembra che le avventure di Geralt continueranno ancora per molto, non si lasceranno facilmente una serie che fà questi numeri, speriamo non tirino troppo la corda allungando il brodo all’inverosimile.

Voi avete visto la serie?
Pensate meriti tutto il successo che ha ottenuto?
Se volete fatemi sapere che ne pensate in merito, per voi a cosa è dovuto questo boom inaspettato di ascolti? (marketing, hype, serie ben realizzata, magia nera con tanto di rituali Vudù ?)

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Una risposta a "Record di ascolti per la serie Netflix The Witcher"

Add yours

  1. Io l’ho iniziato ma ho visto solo tre o quattro episodi. Dopo mi ha annoiato. Credo che potessero far di meglio. Ma io non sono una fan del fantasy e quindi la mia opinione negativa forse è dovuta a questo.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑