Black Clover – ep 85 Uniti nella nudità

Uniti nella Nudità, in titolo un programma.
L’episodio e infatti ambientato nelle terme del quartier generale del Toro Nero.
Dopo lo stress del torneo, Yami propone a tutti di andare a rilassarvi con un bel bagno caldo.
Tra cazzeggio e gag classiche dei vari personaggi che ormai inziano a un pò a stufare, parte la storia del passato del capitano.
Quando era ancora giovane, Yami serviva nella compagnia del Cervo Grigio (convertita poi in Cervo Azzurro) la quale aveva come capitano l’attuale imperatore magico Julius.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Durante il suo viaggio di addestramento il futuro capitano Yami Sukehiro, si imbatte in un gruppo di paesani.
I cittadini, appartenti ad un piccolo villaggio dei dintorni, si offrono di sfamare il cavalier magico in cambio di protezione (e ovviamente di pisolini).
La comunità di contadini è costantemente attaccata da un gruppo di banditi, nonostante la loro richiesta di aiuta rivolta alla capitale, nessuno si è presentato.
L’unica speranza di salvezza è rappresentata da Yami,che per quanto possa sembrare burbero e incurante, in realtà ha un cuore d’oro e sotto sotto ci tiene al benessere degli altri.
Perciò una volta accolta la richesta di aiuto, non esita a mettersi in azione.

La sera stessa i banditi attaccano e Yami inzia a coglierli di sorpresa e a stenderli uno per uno.
Da soli, gli assalitori, non sono minimamente in grado di tenergli testa ma in gruppi numerosi possono essere pericolosi.
Fortunatamente un giovane Willian Vangeance passava nei dintorni, anche quest’ultimo al tempo era un membro della compagnia del Cervo Grigio.
Unendo le forze per i 2 è una passeggiata sconfiggere gli assalitori.
L’indomani Yami si rimette in viaggio e sul suo cammino incontra nuovamente Vangeance, tra i 2 nasce subito un rapporto di amicizia/rivalità.
(Non si sembrava proprio che fossero legati visto il discorso fatto l’altra volta durante l’attacco da parte del regno di Diamond alla cittadina periferica, si parla di una ventina di episodi fà)

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑