Black Clover – ep 80 Fratello minore speciale contro fratello maggiore fallito

L’incontro tanto atteso tra i 2 fratelli stà per avere inizio, per la squadra G abbiamo Fragil, Sekke e Langris contro la squadra E composta da Leopold, Hamon e Finral.
Ormai sappiamo anche troppo bene che i rapporti tra i fratelli del casato dei Vaude non sono dei migliori.
Fin da piccolo Langris è stato cresciuto con l’idea di essere superiore al fratello maggiore, questo con il tempo l’ha portato a provare disprezzo misto a invidia per Finral.
Perchè invidia?
Perchè nonostante Langris sia superiore in tutto a Finral, quest’ultimo è molto più benvoluto dalle persone esterne alla famiglia.
Compresa Finnes Calmreich pronipote del re e promessa sposa del capofamiglia dei Vaude.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Come se non bastasse, con il tempo Finral stà iniziando a migliorare le sue doti magiche.
Ora riesce persino a contrastare la magia del fratello, infatti quando 2 campi di magia spaziale si scontrano entrambi svaniscono nel nulla.
Questo rende i 2 maghi uno l’opposto dell’altro e praticamente nemici naturali.
Finral rivela il suo nuovo incantesimo il “Frullo dell’angelo caduto”.
(Wow che nome, ma si chiama così perchè ti frulla via?)
Questa magia è praticamente una versione modificata della sua normale magia spaziale.
La tecnica consiste nell’evocare una piccola sfera di mana verde, la quale una volta lanciata insegue il suo nemico fino a che non riesce a toccarlo e lo teletrasporta lontano dal campo di battaglia.
Così facendo riesce a sbarazzarsi di Sekke.
(Poverino, gli è toccato un fato peggiore della morte, ovvero essere trasportato davanti al capitano Yami mentre quest’ultimo si trova in bagno ad espellere tutto il monte Olimpo)

Ironia della sorte, anche Langris ha un’incantesimo molto simile, evocando anche lui delle sfere di mana (questa volta però di colore nero) può riuscire a lanciare dei colpi a ricerca per ferire il suo avversario.
Entrambi i fratelli lanciano quanti più colpi possibili, lo scontro tra gli spazi opposti causa un’enorme flash di luce che abbaglia il campo di battaglia.
Una volta scomparso il polverone, possiamo vedere il cristallo di Finral pieno di fori andare in pezzi, insieme a lui anche Finral è riverso al suolo e in condizioni critiche, sembra che i suoi attacchi non siano stati sufficienti a contrastare la mole di potere magico del fratello.
Anche se la battaglia si è conclusa, l’odio represso e il senso di inferiorità di Langris emergono in maniera incontenibile.
Il più giovane della famiglia Vaude non ha intenzione di fermarsi, il suo obiettivo non è la vittoria ma l’eliminazione di Finral.
Fortunatamente sul campo di battaglia, schizzano come lampi Asta, Magna e Luck che circondano il vicecapitano dell’alba dorata costringendolo a fermarsi.
(Immagino che questa dimostrazione di unità e affetto da parte dei suoi sottoposti farà incazzare ancora di più Langris)

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑