Drifting Dragons in arrivo l’anime targato Netflix

Nuovo anime 3D in arrivo su Netflix.
ultimamente stanno letteralmente buttando fuori nuove serie come se piovesse.
Ora è il turno di Drifting Dragons, tratto da un manga seinen del 2016 ad opera di Taku Kuwabara.
La storia è ancora in corso, siamo arrivati a 7 volumi, da poco hanno iniziato a distribuire il manga anche il Italia edita da Planet Manga.

La storia sembra un misto tra un film dello studio Ghibli (sia per via delle divise identiche a quelle di Nausicaa della valle del vento, sia per la fissa con le cose volanti e il misto tra tecnologia e arretratezza) e Monster Hunter.
Anche se i due stili possono sembrare agli opposti in realtà si uniscono molto bene.
La storia ruata attorno all’equipaggio della Queen Zaza, una nave che solva i cieli e ci occupa di abbattere i mastodontici draghi.

Una volta il cielo era pieno di navi simili ma con il passare del tempo i cacciatori sono rimasti in pochi, questo a ragion veduta, infatti i draghi non sono una passeggiata da abbattere, anzi, la maggior parte delle volte basta una distrazione o un piccolo errore per far affondare tutto.

Come storia sembra interessante, molto semplice ma almeno scenografica e che dà spazio a diverse possibilità per il futuro.
Per ora si sà che arriverà su Netflix Giappone verso la prima metà di Gennaio 2020, mentre non c’è ancora una data precisa per l’arrivo su Netflix Italia, probabilmente non ci sarà da aspettare così tanto.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑