Black Clover – ep 68 Battaglia mortale?! Yami VS Jack

Come avevamo visto nella scorsa puntata, i rapporti tra Yami e Jack sono ai ferri corti.
I due capitani a quanto sembra sono sul punto di darsele di santa ragione ma invece di misurarsi sul piano fisico i due gareggiano sul piano culinario.
Perciò da Black Clover l’anime si trasforma in Food Wars (però senza le tettone) con Asta e Fuh-Ah che fanno da galoppini per promuovere il cibo dei rispettivi capitani e assicurargli la vittoria.
Visto che la rivalità tra i capitani non sembra volersi placare grazie a Finral lo scontro si sposta nella caverna dove avevamo assistito allo scontro contro Licht.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Sia Yami che Jack sono completamente fuori di testa, non gliene frega niente della loro incolumità e tanto meno di quella dei loro sottoposti e sono pronti a scaglairsi addosso le rispettive tecniche mortali.
Fortunatamente interviene l’imperatore magico Julius, il quale travestito da vecchietta, interrompe lo scontro grazie al suo incantesimo di stasi temporale.
Purtroppo per lui, Marcus lo costringe a tornare a palazzo per la cerimonia di assegnazione delle stelle alle compagnie, come ricordino prima di partire, lascia entrambi i capitani in mutande.
Questo mette entrambi nuovamente di buon umore.
La questione sembra risolta lì ma durante il calcolo delle vittorie e delle sconfitte ai due prende un’attacco improvviso di Alzheimer che gli fà sparare numeri completamente a caso.
Ovviamente questa piccola scintilla è succifiente per far si che i due si comincino a picchiare nuovamente, immezzo a loro si trovo il povero Asta.
Il ragazzo viene nuovamente scaraventato via, questa volta molto più lontano del solito, una volta atterrato si trova davanti gli occhi una meravigliosa fanciulla.
(Ma è Charlotte no? senza armatura fà un’effetto completamente diverso, vista la sua cotta per Yami, chissà cosa direbbe quest’ultimo vedendola in questo stato)

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑