Acquisti Lucca comics 2019

Bottino Lucca comics 2019.
Solitamente post Lucca è il perido magico in cui gli youtubers si svegliano, escono dal loro buco e iniziano a spammare titoli giganti del tipo “HO SPESO 2000 EURO A LUCCA”.
Onestamente, non è la quantità ma la qualità che conta, se spendi più di mille euro in una fiera significa che non sei un collezionista o un’amante di queste cose, sei solo un’accattone a cui piace spendere, viene chiamato “brivido della caccia”.
Significa che non compri roba per leggerla o perchè ti piace veramente (anzi spesso neanche gliene frega niente) è solo il divertimento di cercare qualcosa e comprarlo, che ora fà un pò ridere come cosa visto che puoi trovare quasi tutto online a prezzi inferiori rispetto alle fiere.

Però a ognuno il suo no?
Quindi oggi c’è il mio “unboxing”, 3 fumetti.
Come dicevo prima, ormai visti i prezzi in fiera e l’alta possibilità di beccarti fregature, non compro quasi niente.
Anche perchè se hai pazienza online trovi dei prezzi molto piú vantaggiosi.
Sono soddisfatto di aver preso le variant di Jujutsu Kaisen e di Jojolion (in teoria dovrebbero essere una vera limited con solo 5000 copie ma mi fido poco, ormai le vere limited non esistono più)
Invece Samurai 8 è una di quelle variant un pó moscie non esclusiva della fiera, potevo tranquillamente prenderlo in fumetteria ma già che c’ero l’ho preso.
Quest’anno ho speso veramente poco, cercavo un sacco di cose ma niente, o hanno prezzi assurdi o non ce l’hanno proprio, tipo cercavo alcuni vecchi jrpg ma niente pochissimi stand di videogiochi e ancora meno di retrogame.
Ha speso molto di piú la mia ragazza che si è presa diversi libri, fumetti e figure, devo recuperare alla prossima fiera
Voi che avete preso a Lucca?
Se volete mandatemi qualche foto o pubblicatele su instagram usando il # “#anketsu” magari ci faccio un post o un’articolo come l’altra volta.

P.S. penso che questa sia stata la peggior edizione di Lucca in 10 anni che ci vado, apparte il tempo che non è colpa di nessuno, l’organizzazione era pessima, mai visto uno schifo del genere.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑