Nanatsu no Taizai Wrath of the Gods – S3 ep 5

Elizabeth si para davanti ai 2 mostri in forma di Indura, il suo obiettivo è liberare i demoni dalla loro oscurità.
Perciò si rifiuta categoricamente di attaccare gli avversari, come vorrebbe invece Ludociel.
la ragazza colpisce Derieri e Monspeet con un raggio infuso di luce.
(è letteralmente un’onda energetica con i fiori)
Anche grazie all’aiuto di Tamriel e Sariel, Elizabeth riesce a invertire la trasformazione, facendo tornare i 2 demoni al loro aspetto originale.
Tutti compresi Drole e Gloxinia si schierano dalla parte della ragazza, impedendo con mezzo che Ludociel elimini i nemici.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Nel frattempo, nel quartier generale Stigma, Nerobasta si riprende dall’attacco mentale di Gowther.
Davanti a lei trova Melascula, la quale armeggia davanti al portale per il regno dei cieli, il suo obiettivo è di convertirlo in portale per gli inferi, così da poterlo usare per chiamare rinforzi per le schiere demoniache.
Inaspettatamente, fuori dallo Stigma, Rou e i suoi compagni umani iniziano ad eliminare tutti i giganti e le fate presenti, così da impedire che qualcuno possa interrompere il rituale di Melascula.
Secondo le parole dell’umano, essi non sono dalla parte dei demoni, semplicemente i loro obiettivi coincidono.
Percependo la sofferenza dei loro compagni, Drole e Gloxinia corrono in loro soccorso, peccato che sulla strada davanti a loro si pari Gowther.
Ovviamente in quell’epoca non esistevano ancora i sette peccati capitali, perciò il ragazzo/bambola non può sapere chi siano Diane e King.

Tornando al quartier generale, Melascula ultima il suo incatesimo per la conversione del portale, peccato che anche la ragazza dei 10 comandamenti sia stata raggirata dai poteri mentali di Gowther.
Infatti il portale che si para davanti a lei non è quello del regno degli inferi, bensì è il portale per la prigione in cui si trovava segregato uno strano uomo in sedia a rotelle e dai capelli biondi.
Quest’ultimo è il vero Gowther, rinchiuso per anni e anni, il Gowther che conosciamo noi non è che la marionetta attraverso cui, il “vero Gowther” si relaziona con il mondo esterno e grazie alla quale il membro dei 10 comandamenti ha potuto riottenere la libertà negata.

CONSIDERAZIONI
La storia del sangue è strana, anche in questa puntata si è visto parecchio sangue rosso ma gli schizzi continuano a restare biachi.
Fà un’effetto parecchio strano, non riesco a capire perchè, sembra proprio che sia stao censurato in fretta e furia poco prima della messa in onda.

<–Episodio precedente / Episodio successivo–>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑